annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]Razze-Template Pvp Mago ecc..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO]Razze-Template Pvp Mago ecc..

Salve a tutti...Avrei delle domande da farvi riguardo a varie cose.
    1)Con l'elfo che bonus ho??
    2)Con l'umano avrei 20punti per ogni Skill?
    3)Facendo uno dei template elencati qui sotto mi conviene fare l'elfo o l'umano??

Vorrei farmi un mago per pvp ma vorrei mettere o necro o ninj o entrambe e non saprei che scegliere.
    Avevo pensato ad uno di questi template

Magery 110
    Eval.Intell 120
    Medit. 100
    Necro 65
    Spirit 100
    Wrest 120
    Parry 120

Totale Skill cap 735 ma con tome arriverei tranquillamente.

Oppure

Magery 110
    Eval.Intell 120
    Ninj 120
    Necro 65
    Spirit 100
    Wrest 120
    Parry 100

Per questo template avrei dei dubbi perchè vorrei sapere che utilità abbia ninj con il mago-necro...Quali magie di ninj posso utilizzare con questo template?Che fanno queste magie?

Oppure avrei pensato di levare Parry cosi metto piu punti in intell. e farlo in questi due modi:
    Magery 110
    Eval.Intell 120
    Ninj 120
    Necro 65
    Spirit 100
    Wrest 120
    Inscrip 100(per fare più danno con le magie) o Alchemy 100(per fare più danno con le pozze expl)

Con Incrip quanto danno faccio in più con le magie???
    Con Alchemy quanto danno faccio in più con le pozze expl?? Io se ricordo bene dovrebbe essere il 20% ma non sono completamente sicuro.

Oppure cosi:
    Magery 120
    Eval.Intell 120
    Ninj 120
    Necro 75
    Spirit 100
    Wrest 120
    Medit 80

Cosa mi consigliate???
    Tnx in anticipo a tutti per le risposte

A mio modestissimo parere il migliore fra i proposti è....

Magery 120
    Eval.Intell 120
    Ninj 120
    Necro 75
    Spirit 100
    Wrest 120
    Medit 80

al quale toglierei i 120 punti di ninjtsu, inutile su di un template da mago.
    L'unica spell utile di ninjitsu x un mago potrebbe essere Mirror Image x confondere un po' ki cerca di gankarti, ma dopo una tua spell lui ti indiviua sicuro, e cmq gli basta un'arma con area hit x seccarti le copie.. Se propio vuoi mettere ninjitsu x mirror image ti basta 80 x non fizzarla (40 di skill minima + 40 x non fizzare mi sembra...)

Alza meditation magari a 110 e con un equip che combina LRC, LMC e mana regen alte il mana nn ti finirà mai!!! Cerca di ottenere un buon FC e FCR, combina bene le tue combo (ad esempio un evil omen-poison contro un altro mago è una buona combo, oltre alle ormai blasonate strangle, expo-flame ecc.)

se hai un buono scudo come l'arcane o lnvulnerabiliy proporrei parry, usando i pti di ninjitsu, e magari cappando DCI resisti anke agli attacchi melee... L'equip che ti ho proposto è praticamente impossibile ottenerlo tutto, ma arrangiando vari pezzi ti ottieni un maghetto davero tosto da buttare giù!!

Inscription tienila assolutmente ke alza il danno delle magie, alchemy x creare solo le pozze di explosion è inutile, le pozze rimangono a terra e ci mettono 3 secondi ad esplodere, basta scansarsi e diventano inutili (sempre se mi ricordo bene). Necro a 75 andrebbe alzata con i monili magari, ma può andare ok lo stesso. se nn vuoi alzare troppo meditation puoi usare la lich form, ma in pvp duri meno di zero se ti serve di runnare, sei a piedi contro i nemici a cavallo... Per ovviare al problema puoi raggiungere un mana regen pari a un 120 meditation se hai MR 2 su ogni pezzo dell'armor, ma se hai un'armor con tutto questo regen e medit. a 100 hai un 22 di MR da fare invidia ^^

Ok, dopo tutti questi consiglie (o caz**te), ti faccio in bocca al lupo x il tuo template e per il tuo pg ^^

Ci si vede in giro, e magari mi secchi proprio la mia maghetta a felucca ^^

EDIT:

Scusa, dimenticavo:

Bonus elfi
    Bonus umani
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

magery 120
      eva int 120
      ninjitsu 120
      parry 120
      wrestling 120
      inscription100
      med 20

temlpate con mr minimo 12, lrm e mi...
      e uno di questi (dipenda dal tuo stile di pvp) :
      1-kasa, karapace, tome, arcane
      2-ancient, heart, tome, 15/15 sc no malus ( se ha il malus ti tocca metterci ornament)
      3-ancient, carapace, tome, 15/15 sc no malus ( se ha il malus ti tocca metterci ornament)
      4-totem,carapace, tome, 15/15 sc no malus ( se ha il malus ti tocca metterci ornament)
      dci cappata mentre hci pou comodamente restare indietro ... ma non troppo

stat per 1-2-3-
      str 100
      dex 15
      int 120
      +sos 25
      str 115
      dex 20
      int 125

stat per 4-
      str 90 ( 110 con totem )
      dex 20
      int 125
      +sos 25
      str 125
      dex 30
      int 125

ditemi se ho detto caz.zate
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
        magery 120
        eva int 120
        ninjitsu 120
        parry 120
        wrestling 120
        inscription100
        med 20
        E Resisting Spell?!
        Io toglierei Parry, che si e utile, ma meno di Resspell
        I am tired, I am weary
        I could sleep for a thousand years
        A thousand dreams that would awake me
        Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

evaint 120
          magery 95+ tome
          respell 115
          wrestling 120
          necro 60
          spirit 90
          ninja 120

oppure

evaint 120
          magery 95+tome
          respell 115
          wrestling 120
          necro 100
          spirit 120
          medit 50

respell è indispensabile x un mago pvp

se vuoi puntare d + sulle magie del necro e avere la possibilità d fare wither e strangle è meglio il secondo pg
          se invece preferisci ninja (deathstrike, animal form, mirror) il secondo...

per le stat(con sos +20):
          str 120
          dex 25
          int 100 (+8 tome, + 10 mana carapace)

cerca d cappare def, hit il + possibile
          essenziale carapace, monili 1\3 def...
          poi puoi decidere se ancient oppure hat of magi o totem (magari con i fey x la def, se nn hai monili ultrasgravi)

il primo pg sicuramente umano x i bonus a mr
          il secondo puoi anche farlo elfo, x avere i 20 mana in +

Commenta

Chiedo scusa x non averci messo res spell, ma alle 3 di notte può capitare di dimenticarsi una skill ^^

Commenta

Comunque sia, scusatemi una cosa, mi spiegate x quale assurdo motivo ninjitsu 120 senza una combat skill decente??

Le spells di ninjitsu sono:

Animal Form -> richiede 0 skill, 120 punti x correre come un unicorn e nn essere poisonato con lesser poison mi pare esagerato,

Backstab -> Inutilizzabile, serve hiding e stealth,
              Surprise attack -> vedi backstab,
              Mirror image -> ad 80 non fizza, e nn mi sembra così indispensabile,
              Shadow Jump -> dp il teleport fa un check a stealth, e se nn l'abbiamo è inutile,
              Focus Attack -> non credo le mani vengano considerate un arma in questa spell,
              Ki Attack -> in un template da mago nn fai molti danni a mani nude, e di certo nn ti metti a correre dietro ad un warrior x prenderlo a pugni,

Death Strike -> stesso problema di focus attack, e nn credo ke in template da mago si possa contare sui danni fati a mani nude..

Se in tutto ciò ci sono assurdità mostruose, ditemelo pure ^^

Commenta

Originariamente inviato da Shadowrulez Visualizza il messaggio
                Comunque sia, scusatemi una cosa, mi spiegate x quale assurdo motivo ninjitsu 120 senza una combat skill decente??

Le spells di ninjitsu sono:

Animal Form -> richiede 0 skill, 120 punti x correre come un unicorn e nn essere poisonato con lesser poison mi pare esagerato,

Backstab -> Inutilizzabile, serve hiding e stealth,
                Surprise attack -> vedi backstab,
                Mirror image -> ad 80 non fizza, e nn mi sembra così indispensabile,
                Shadow Jump -> dp il teleport fa un check a stealth, e se nn l'abbiamo è inutile,
                Focus Attack -> non credo le mani vengano considerate un arma in questa spell,
                Ki Attack -> in un template da mago nn fai molti danni a mani nude, e di certo nn ti metti a correre dietro ad un warrior x prenderlo a pugni,

Death Strike -> stesso problema di focus attack, e nn credo ke in template da mago si possa contare sui danni fati a mani nude..

Se in tutto ciò ci sono assurdità mostruose, ditemelo pure ^^
                con wrestling li metti i death strike,xkè anche se usi le mani e pure sempre una combattiva....(40 danni)
                mirror image può sempre tornare utile
                e ultima cosa animal form ti permette di andare in wolf form con + hp e la corsa come se stessi su una cavalcatura
                vedi tu se è inutile.......

Commenta

Per l'animal form lUnicorno è inutile meglio in wolf che corri velocemente come se fossi a cavallo, torna utile in certe occasioni.
                  Mentre per il Ds + e alta la skill di Ninj e meno di fallisce il Death, che toglie un bel pò di Hp se l pg che colpisci e in moviemnto (nella maggior parte dei casi) quindi non direi proprio ke Ninjitsu e inutile :P
                  I am tired, I am weary
                  I could sleep for a thousand years
                  A thousand dreams that would awake me
                  Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Infatti i miei dubbi sulla sua utilità risiedevano tutti nell'utilizzo di wrestling come skill di combattimento. Non ero sicuro se i pugni erano valutati come arma, ad esempio in curse weapon di necromancy non lo sono..

Faccio pubblica ammenda x l'errore ^^

Commenta

Tnx1000 a tutti per i consigli

Mi ero dimenticato anchio di Ress.Spells

Commenta

Sto operando...
                      X