annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meditation e mana regeneration

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meditation e mana regeneration

vorrei sapere qualè il cap di mana regeneration in pvp e pvm (nn sò se è lo stesso)
    e nn so se mettere med perkè mi vorrei calcolare quanta mana regeneration ho nell'armor e qanto ne ricavo tramite meditation.
    Il problema è quanti punti di mana regeneration mi dà la skill meditation......
    tipo mi sapreste dire ogni quanti punti di skill di med mi dà mana regeneration 2?

ad esempio 120 punti di med quanta mana reg mi danno?

e con 100?

e con 80?

e con 60?

e con 40?

essendo umano dovrei avere 20 punti a skill.... e in questo caso quanto mana regeneration mi dà focus e med?

PanicSoulKiller for Ever. the Fear is NOT my defect but will be your when you will see me...

18 dovrebbe essere x tutto pvm\pvp,non so se è stato messo il limite ma verrà implementato.

mr 2 = 20 medit o 40 focus in linea di massima,poi il tutto dipende da quanta int hai,se è alta e hai medit alta,è superiore la rigenerazione.

100 medit quindi come avrai capito sono uguali a 10 mr,poi int da un bonus in percentuale in +,ora nn mi ricordo la formula...vai su startics.

Da umano hai un bonus pari a 5 mr.

la formula è mr da medit(in questo caso 2 + mr da focus(in questo caso 1) + 2(valore valido x ogni razza) = 5mr
    Ultima modifica di Dj_Amix; 14-07-2007, 18:03.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma Nessuno Legge Le FAQ!?!? Li C E Scritto Tutto Sui Cap !!
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Io non ho trovato niente in merito a mr sulle F.A.Q....

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          18 dovrebbe essere x tutto pvm\pvp,non so se è stato messo il limite ma verrà implementato.

mr 2 = 20 medit o 40 focus in linea di massima,poi il tutto dipende da quanta int hai,se è alta e hai medit alta,è superiore la rigenerazione.

100 medit quindi come avrai capito sono uguali a 10 mr,poi int da un bonus in percentuale in +,ora nn mi ricordo la formula...vai su startics.

Da umano hai un bonus pari a 5 mr.

la formula è mr da medit(in questo caso 2 + mr da focus(in questo caso 1) + 2(valore valido x ogni razza) = 5mr
          nn è x dire.. però se sei umano come base hai mr 3 siccome le skill sn a 20 = medit 20 (mr2) focus 20 (mr1) = mr 3...non 5.. cmq la formula dovrebbe

Bonus Medit = (INT + 3*Meditation) / 40
          Bonus Focus = INT(Focus / 20)
          ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
          prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

Sto operando...
          X