ho saputo che per entrare a doom cè da pagare un tributo di 200 deamon bone, le ossa rosse, dove droppano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Doom
Comprimi
X
-
Doom
quote: Originally posted by HolyShadow
Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.Tag: Nessuno
-
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
-
sono 1000 deamon bone...e droppano in tutti i mostri del dungeon di doom(l'entrata è un po a sud di umbra) poi le 1000 ossa vanno date al tizio che si trova nel dungeon dopo aver accettato una quest e appena gli dai le ossa spawna il demon bone...dopo averlo killato ti da il golden skull che va dato al tizio che sce suonando la campana sulla spiaggia e una volta fatto sei dentro
Commenta
-
grazie
in 3 (pala arcere magro-necro) si fa qualcosa in questo dung?quote: Originally posted by HolyShadow
Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggiograzie
in 3 (pala arcere magro-necro) si fa qualcosa in questo dung?Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
Discord: Valdir Kentor#3307
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Kraker Visualizza il messaggioA Doom droppi gli oggetti piu sgravi di UO... Quindi non sarete mai da soli (se non alle 5-6 di notte, ma forse c'e' gente anche a quell'ora)♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da cristianjonny Visualizza il messaggiosono 1000 deamon bone...e droppano in tutti i mostri del dungeon di doom(l'entrata è un po a sud di umbra) poi le 1000 ossa vanno date al tizio che si trova nel dungeon dopo aver accettato una quest e appena gli dai le ossa spawna il demon bone...dopo averlo killato ti da il golden skull che va dato al tizio che sce suonando la campana sulla spiaggia e una volta fatto sei dentroquote: Originally posted by HolyShadow
Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.
Commenta
-
una volta raccolte e fatta la quest entri e se vuoi c è una stanzetta dove sloggare lo pui lasciare li tranquillamente♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggioma devo raccoglierle ogni volta che voglio entrare?
praticamente si, se per qualche motivo esci da doom e un giorno vorrai rientrare devi ripagare il tributo di 1000 ossa
----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioil miglior consiglio che ti si possa dare è: entra senza fare domande.. per quanto ti venga spiegato, per capire meglio com'è fatto il dungeon è meglio entrarci secondo me
. sistema armatura
. compra bende/tithing point
. feeda pet
. lascia un bel po di soldini in banca per gli insure (non si sa mai, droppare armor non è mai bello)
. cerca di andare con spazio disponibile nell'inventario
. non raccogliere i soldi (lo spazio e le "stones" che puoi portare vanno lasciati liberi per artefatti e armi/armature che droppi da ogni mostro)
Altro non mi viene in mente comunque se hai bisogno di ogni bene possibile, c'e' una stanzina, detta "dello sloggo", dove puoi comprare da un particolare NPC ogni sorta di bene consumabile, sia questo bende o cibo per animali.Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Kraker Visualizza il messaggio. sistema armatura
. compra bende/tithing point
. feeda pet
. lascia un bel po di soldini in banca per gli insure (non si sa mai, droppare armor non è mai bello)
. cerca di andare con spazio disponibile nell'inventario
. non raccogliere i soldi (lo spazio e le "stones" che puoi portare vanno lasciati liberi per artefatti e armi/armature che droppi da ogni mostro)
-bende minimo 5000
-tithing point minimo 15000
-armor con minimo 100/100 per pezzo (se vuoi durare + di 2 settimane)
-un bel beetle bondato sotto il culo dove tenere la robba pesante( non puoi tenere tutte le frecce e le bende nel tuo backpack... ne tieni 1000 per sorte o quello ke riesci a tenere e il resto nel beetle )
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da pocketlam Visualizza il messaggioInteressante questo post
ne approfitto per chiedervi: il tamer mago (non bardo) con che pet gli consigliate di entrare? repta, hiry, ww e night ???
grazie mille anticipate.♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioio ho girato con tutte le opzioni e ti posso dire ke il migliore è l hiryu per vari motivi rispetto agli altri pet in primo perkè il reptalon infligge poko + della metà dei danni ke fà un hiryu ai boss del gauntlet e nn fà danno fiscico e rispetto all accoppiata WW/night perkè ne devi badare 2 e portarsi dietro una WW ke và a 2km/h è na scocciatura.
Girare con un hiryu è la soluzione migliore; devi badare un solo pet, ha molta vita (cosa che non ha il Night), infligge danno fisico...
L'unico problema è che ti impedisce di portarti un beetle come supporto... Devo provare a lasciare un pack llama o un pack horse nella stanza dello sloggo però (non mi ricordo gli slot che occupano però)Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
Commenta
Commenta