Quando sei talmente intelligente da nn pagare il vendor e ti sparisce, gli item ke conteneva se li mangia o li recuperi? Premetto ke io avevo la banca quasi piena e un sacco di item nel vendor...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vendor
Comprimi
X
-
Hai provato a vedere nel move crate (o come si chiama) nel menù della casa?Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
-
eh? O.o potresti essere piu preciso? Nn trovo niente di simile nel menu della casa XDOriginariamente inviato da AlemauditNome: Alessandro
Musica preferita: Metal, Rock
Musica che odi: Gigi d'Alessio
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioSpariscono... IL vendor si autodistrugge con tutto dentro... sorry
ho cliccato sulla targa della casa e ho selezionato Reclaim Vendor Inventary, mi sono trovata alcune casse nel backpack e altre in banca.
Prova così e fammi sapere.
:*sigpic
Commenta
-
io quella opzione li del vendor proprio nn la trovo..cmq nn era in casa mia, ero in affitto...:'(Originariamente inviato da AlemauditNome: Alessandro
Musica preferita: Metal, Rock
Musica che odi: Gigi d'Alessio
Commenta
-
quando il vendor sparice perke non pagato ... lascia una bag con tutto quello ke c'era dentro compresi i suoi vestiti.
questa bag compare nella removing crate della casa insieme a tutte le altre cose scompare dentro la casa..
quindi se spieghi la situazione a chi paghi l'affitto... gli chiedi il piacere di recuperarti le cose
sempre che non sia cattivo e se le tengaOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
Commenta