annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Funzionamento del Bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domanda] Funzionamento del Bushido

Salve!
    Avrei bisogno di delucidazioni riguardo il Bushido, mi spiego...

Sto tirando su un arcere e guardando i templates vedo che tutti, chi più chi meno, consigliano di avere alta bushido.

Il fatto è che non capisco molto bene perchè. Dal sito sembra che bushido serva solo per le capacità speciali che permette di usare. Però vedo che la maggior parte di queste si basa sul Parry che, essendo arcere, non ho e non metterò.

Però, leggendo una serie di post mi rendo conto che ci deve essere qualcosa in più.

In alcuni si accenna al fatto che il bushido consenta di effettuare le parate anche con un arma a due mani(come un'arco), è vero? Infatti, spesso, per gli arceri consigliano Bushido anzichè Parry.

Altra cosa, per un arcere, sono utili la capacità speciali del bushido che si basano su Parry? mi immagino di no.

Infine, cosa più importante, come funziona il meccanismo Bushido-Honor-Perfection? Se non ho capito male è una specie di moltiplicatore del danno che, però, non so bene come fare a innescarlo. Funziona automaticamente o lo devo attivare? E come doverei attivarlo? di honor e di perfection non mi pare sia detto nulla nel sito.

Grazie mille a chiunque possa darmi delle info.
    ICQ 433-013-531

In pvm ti servono lightning strike e momentum strike.
    La prima ti aumenta la hci per 1 colpo e hai una certa probabilità (dipendente dal livello di bushido) che ti entri un ignore gratis.
    La seconda ti attacca un altro mob oltre a quello con cui stai comattendo.
    Se poi hai + di 50 bushido e onori un avversario prima di combattere, ogni colpo che enta guadagni in perfection, se missi la perdi. Quando perfection ti arriva a 100 fai doppio danno.
    Cmq leggiti le faq per sapere le cose per bene.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
    X