annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

boomstik

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• boomstik

qualcuno mi spiega una cosa? ma il boomstik ha la skill mace! posso usarlo anche se non ho la skill essendo mago?o devo skillare il mio pg diversamente? le skill attuali sono magery115 necro 105 spirit 105 eval int 115 resspel100 wrest100 mi date na dritta x un pvm devastante? ciao e grazie

Per fare danno dovresi avere mace, per usarne solo le proprietà (senza usarlo per combattere) nn serve mace
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

si ok tnx! ma cosa ne pensi delle skill del mio pg? e se sostituisco mace a wrest?grazie

Commenta

Beh se vuoi usare la boomstik allora metti mace al posto di wrestling e lascia il resto come sta
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

grazie mille

Commenta

wrestling in pvm? E oltretutto con boomstick in mano? nu.
            Ecco un mago necro classic:
            Magery 115
            Eval 115
            Respel 115
            Necro 105
            Spirit 120
            Inscript 100
            Medit 50
            Con skillcap a 720. (medit 30 con skillcap 700)
            Senza inscript e con più meditation se l'armor ha poca mana regeneration.
            Consigliato l'utilizzo di spellbook slayer, quindi niente boomstick.
            Stat(sossato 15 o 20):
            Int 125
            Dex 15 (magari qualche pezzo stamina inc per non restare staminati ai champ)
            str 100

Per pvm credo che cmq il template migliore sia il mago-necro-tamer :P

Commenta

inscription? nooo appena tolta x pvm credo che non serve a niente! mi fa lo stesso danno xd...un'altra cosa mago necro tamer ma non sono troppe le skill? magery-necro-spirit-resspell-evalint-taming-anim.lor-vet . Allora dovrei eliminare resspell vero?

Commenta

Inscript per ora , poi credo spellweaving sarà meglio. 10% di danno in + non penso sia da buttare e poi almeno torna sempre utile per tante altre cosucce.

Mago necro tamer è difficilotto da equippare servono monili con bonus skill, cmq si via respel. (magery-eval-necro-spirit-taming-lore-vet) Con questo io ci fo tutto, da doom ai champ + difficili.

Commenta

Sto operando...
                X