annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wiki installazione ultima su ubuntu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Installato il tutto con facilità, ottima guida...

Un solo problema, devo avere 2 terminali aperti per tener su il client e easyuo...

Soluzioni per poterli chiudere?

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Ho visto che in molti dite di non riuscire ad installare Razor... io l'ho installato e lo uso regolarmente senza problemi (beh... a dire il vero un problemino c'è... non si riescono ad impostare bene le scorciatoie da tastiera).

La vera rogna è installare .NET. Io l'ho fatto tempo fa e ci sono riuscito piuttosto a culo. Da allora mi guardo bene dal rimetterci mano, dovessi rompere qualcosa. Per chi di voi è già riuscito ad installare .NET, per far partire Razor correttamente basta eseguire:

codice:
      env WINEPREFIX="/home/vostro_user/.wine" wine "C:\Directory_razor\Razor.exe"
      Nota: è *importante* lanciare Razor a questo modo (cioè simulando un path Windows). Se lanciate direttamente utilizzando il path linux, Razor stesso non saprà come raggiungere "client.exe".

Spero di esservi stato utile.

Wine versione 1.1.3; Ubuntu Hardy Heron amd64, desktop edition.

Commenta

Hai provato UOassist?

UOAssist Download and Registration Instructions
        Ultima modifica di Ger123; 27-08-2008, 15:30.
        Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

per chi dice di emulare windows: che senso avrebbe scusate? io non comprerei una licenza WIN per un gioco se poi voi amate il burn in beh allora ok ma poi: chi usa linux lo fa per seguire una filosofia secondo me e cioe quella di non aver restrizione di uso del software (come la EULA per Microsoft) io sono un utente linux ma non ho MAI installato wine per il semplice fatto che uso quello che linux mi da.
          Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Com UoRICE si può patchare fino alla versione client 6.0.6.1 ,il che' permette di godere di un esperienza di gioco "decente" ,sto tuttavia riscontrando problemi con EasyUo sembra un impresa trovare uno script funzionante.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Razor NON funziona con linux, sotto windows hai la possibilita' di andare a modificare le porzioni di memoria di altri programmi, sotto linux no (almeno fino a pochissimo tempo fa... e cmq mi sembra piu' che giusto)... e razor usa questo tipo di trucco per interfacciarsi con il client

Amdir
              come è già stato detto, il problema è solo il .Net ...

cmq vi posto la mia soluzione per farlo andare sotto Mac OS X (se volete create altro thread bene...altrimenti gg ):

moved to: http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...ything-551706/
              Ultima modifica di malexio; 09-01-2009, 03:32.

Commenta

per quanto riguarda razor, basta installare il framework 2.0 con questa guida:
                How to: install .net framework 2.0 in ubuntu using wine - Ubuntu Forums
                e dopodichè installare normalmente razor.
                invece il launcher di UOD proprio non funziona. tutto il resto va a meraviglia.

PS: credo funzioni meglio se si imposta nelle preferenze di Wine la compatibilità con windows XP, piuttosto che con Vista.

Commenta

funzionerebbe anche con parallels per mac?

Lantis $K8 Or Die dice:
                  sto facendo un pg pvm mago bardo tamer
                  Steven dice: e lamer
                  Lantis $K8 Or Die dice: perche?
                  Steven dice: -.-
                  Steven dice: no dico, ci sta bene
                  Steven dice: sto facendo un pg pvm mago bardo tamer lamer

Commenta

Sto operando...
                  X