io dico sticky
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Wiki installazione ultima su ubuntu
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Odin87 Visualizza il messaggiodovrebbe andare anche sotto gentoo no?Slack
Commenta
-
ho provato ad installarlo sulla mia pclinuxos..non ci sn riuscito
le rogne me le dava solo con il server ..anche modificando il file .cfg cn i dati di uod
Commenta
-
Originariamente inviato da Dhead Visualizza il messaggioDomanda: Che versionedi UO funziona? Ne ho due o tre e quasi tutte mi hanno dato rogne...
Purtroppo, per quello che riguarda Razor, l'ho smontato ma il risultato è pacco: come ipotizzato da altri, deve lanciarsi il suo client altrimenti ciccia :'(***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
ciao a tutti,
ho installato ultima su ubuntu e sono molto contento,soltanto che non appena gioco mi appare uno screen dove mi si dice che il mio client è il 5.0.6a mentre dovrei aggiornarlo al 6.0.1.3 come devo fare?
è colpa del client obsoleto se ad heaven mi blocco senza apparente motivo? forse perchè non vedo qualche casa per esempio?
grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da Sdotted Visualizza il messaggiociao a tutti,
ho installato ultima su ubuntu e sono molto contento,soltanto che non appena gioco mi appare uno screen dove mi si dice che il mio client è il 5.0.6a mentre dovrei aggiornarlo al 6.0.1.3 come devo fare?
è colpa del client obsoleto se ad heaven mi blocco senza apparente motivo? forse perchè non vedo qualche casa per esempio?
grazie in anticipo
avevo lanciato l'autopatch e poi avevo patchato il client con uorice,
invece prima di pachtarlo dovevo lanciare l'originale così continuava con gli aggiornamenti
Commenta
-
Ciao a tutti,
ho un problema nel far girare Ultima su Ubuntu.
Installo tutto correttamente come da guida, lancio il gioco, tutto ok ...
Loggo,
A questo punto si blocca su Verifying Account ... e rimane li.
Non crasha, ma non prosegue ... non riesco a capire cosa non vada ...
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?
Commenta
-
Edit: ho risolto.
MA... non riesco a creare un collegamento che esegua i due comandi insieme (entrare nella cartella e "wine client.exe")Ultima modifica di AgentOrange; 05-10-2007, 11:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioA settembre quando arriva pc nuovo farò screen per questa guidaOriginally posted by Sickboy
La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
Da parte di tutti [AoT]
Commenta
-
Se volete quache screen anche io ho fatto un procedimento praticamente uguale, ho solo usato UOLaunchpad per lanciare il client.
Aggiungo anche i miei complimenti a annunaki! ;-)
E come sempre Linux Rox!Ultima modifica di cicciodellasala; 08-01-2008, 22:19.[ICQ: 318-906-315]
Commenta
-
IO ho provato e funziona bene il client .. xò se nn do il focus alla finestra di easyuo le hotkey non funzionano .. quindi mi risulta impossibile giocare a meno di fare tutto a mano senza macro XD .. magari è solo da impostare bene wine .. qlcn ha suggerimenti?
Commenta
Commenta