annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wiki installazione ultima su ubuntu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Far girare anche Razor ?? O non c'è verso ??
    Coming back - ICQ 114609239

Commenta

No, razor non gira sotto linux per come e' concepito.

Amdir

Commenta

Allora il problema di razor e injection o come cavolo si scrive è che , quando lanciate client.exe lo lanciate usando l'emulatore wine , se lanciate inj/raz/uoassist partono anche, ma poi questi programmi cercano di lanciare loro il client e fanno crashare tutto, questo è dovuto al fatto che servono altre librerie/dll che non trova .... quindi se mi dite qualche nome di programma tipo razor ma che non lancia il client quindi che lo puoi lanciare da solo dopo o prima allora forse posso fare qualcosa .... se vi viene in mente qualcosa postatelo qui sotto e vedo di fare qualcosa, ma è importante che il programma non deve lanciare lui ultima ma lo devo lanciare io manualmente dopo o prima.

Commenta

Sto smontando Razor per cercare di capire se si può impedirgli di lanciare il client.
          Farò sapere.
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio
            Sto smontando Razor per cercare di capire se si può impedirgli di lanciare il client.
            Farò sapere.
            Non credo sia possibile non farlielo smontare... Andando per logica per modificare una regione di memoria riservata con un programma che non sia quello che la creata si deve conoscere l'id del programma... Di conseguenza si riesce ad accederci con un diverso programma... Se tu non glielo fai aprire, come fa razor a "collegarsi" alla regione giusta?

IMHO... Questo credo sia lo stesso per easyuo, infatti se si lanciano 2 client, c'è l'opzione per switcharlo su i diversi client...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

e uo automap?

Commenta

Domanda: Che versionedi UO funziona? Ne ho due o tre e quasi tutte mi hanno dato rogne...
                Signature in allestimento...

Commenta

Io Ho risolto installando la Vbox http://danirevi.blogspot.com/2007/06...buntu-704.html
                  Cosi installate Windows dentro linux e non vi darà + rogne
                  Originally Posted by Amdir:
                  "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
                  Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
                  Originally Posted by Prof
                  ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
                  Originally Posted by Alunno
                  ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Originariamente inviato da friend1982 Visualizza il messaggio
                    Io Ho risolto installando la Vbox http://danirevi.blogspot.com/2007/06...buntu-704.html
                    Quoto

Commenta

Aggiunto al post FAQ

Commenta

Scusate, io gioco già da un po' con UO su Linux... però mi chiedevo, ma voi riuscite a far funzionare le macro di Autopilot con le locations? A me funziona tutto di autopilot, tranne quelle!

Commenta

A settembre quando arriva pc nuovo farò screen per questa guida

Commenta

Originariamente inviato da friend1982 Visualizza il messaggio
                            con enorme perdita di prestazioni....a sto punto fai prima a installare sia linux che windows sul pc...
                            -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da prezelino Visualizza il messaggio
                              con enorme perdita di prestazioni....a sto punto fai prima a installare sia linux che windows sul pc...
                              Xkè con wine nn perdi prestazioni? .. dai raga è un gioco 2d .. al max vi consumerà 10% della cpu in + .. per la ram ti ci vuole almeno 192 su windows .. il resto la lasciate a ubuntu .. xò ci installate tutto .. razor injection .. cm se foste su windows ..

Commenta

dovrebbe andare anche sotto gentoo no?

Commenta

Sto operando...
                                X