annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] Pala-Necro-Samurai x i boss pareri...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE] Pala-Necro-Samurai x i boss pareri...

In vista dei futuri fix ho messo su un pg del genere da pvm per boss-doom-mob ecc...
    Razza: Elfo

Skill:
    Sword 115
    Bushido 120
    Anatomy 100
    Tactics 100
    Parry 100
    healing 90
    Chiva 70
    Necro 25
    Tot.720

Stats(sos 20+item):
    Str 130
    Dex 128
    Int 20

Hp 141
    Stamina: 147
    Mana: 66

Bonus:
    Mr 3
    Lmc 25
    Hpr 14
    StaminaReg 6
    Rpd 25
    Hci 40
    Dci 35

Res(in wraith form):
    70 69 61 67 72

Equip:
    Totem-Carapace-Vile-Braceleth of Health-Breath of the Dead-Fey Leggings-Schield Dci 15 fc1 Hci10-Pezzi da barbed Mi-hpi-Si-Crimson Cincture-Totem of the void (che ancora deve essere implementato)

Utilizzo:
    Wraith form per leechare mana-Breath of the dead per leechare life (arma lenta, quindi stamina + alta possibile per i nuovi fix dei leech sulle armi)-bushido per onorare ecc...-Hpr elevata, bendata e life leech dovrebbero tenere in vita, i danni dovrebbero essere abbastanza bho non mi sembra malaccio.
    Che ne pensate? (oltre al fatto di essere abbastanza dispendioso per un pg pvm :P)
    Ultima modifica di lux1466; 10-07-2007, 20:39.

a prima vista non va bene la dci a 35 e poi lo scudo con bushido -.- poi controllo meglio e ti dico anche il resto che non va bene
    Originally Posted by Amdir:
    "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
    Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
    Originally Posted by Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
    Originally Posted by Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

scudo + bushido =malus alla parata leva lo scudo e ricontrolla hit e def devi levare il braz of healt per forza
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Io metterei sword 120 per forza (costa molto poco) e ress spell al posto di tactics, se ti cursano perdi:
        troppa dex ---> ti bendi piu lentamente e swinghi meno
        troppi hp
        troppo mana

e ovviamente niente scudo

Ciao

Commenta

Non riesco a capire la storia del malus alla parata con scudo di bushido, da stratics con le mie skill e stats avrei:
          Chance of blocking with a shield: 5%
          Chance of blocking with a 1-handed weapon: 30%
          Chance of blocking with a 2-handed weapon: 34%

Le chance di bloccare con l'arma a una mano sono 30% e quelle con arma a due mani 34% non è tutta sta differenza senza contare poi che si ha anche un 5% in + dello scudo.
          Ne vedo tanti di template con bushi arma e scudo, lo scudo è praticamente obbligatorio per dci e hci che sarebbero troppo basse.

Respel sul pvm? Ma non basta usare remove curse?

Sword a 120 direi che invece sarebbe utilissima per non missare, forse levo i 25 punti di necro e metto in bag due monili +14/15 necro per trasformarsi all'occorrenza.

Commenta

Se usi lo scudo hai 5% di parata se usi scudo e arma a una mano hai 5% di parata se usi arma a 1 mano hai 30% se usi arma a 2 mani hai il 34%.

Commenta

Originariamente inviato da Seth.Morrison Visualizza il messaggio
              Se usi lo scudo hai 5% di parata se usi scudo e arma a una mano hai 5% di parata se usi arma a 1 mano hai 30% se usi arma a 2 mani hai il 34%.
              Ah..
              Quindi avere lo scudo con bushido è totalmente inutile per quanto riguarda la parata?
              Buono a sapersi

Onestamente leggendo non avevo capito che "with 1 handed-weapon" intendesse esclusivamente, soltanto un'arma a 1 mano, pensavo che lo scudo fosse considerato..
              Beh, questo cambia tutto allora: di certo non valgono la pena 15 punti di hci dallo scudo, in cambio del 35% sulla parata..

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                Respel sul pvm? Ma non basta usare remove curse?
                certo ma non sempre hai la possibilità di eseguirlo subito (consuma 20 pti mana).
                Considera poi che se un mob ti paralla e non hai ress spell ti dura qualcosa come 7-8 secondi.
                Io il pvm serio senza ress spell lo vedo molto difficile...

Commenta

Resspell nn serve..se hai mana un Remove Curse e sei apposto.. Lascia tutto come è adesso che va bene, ma levati lo scudo
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Seth.Morrison Visualizza il messaggio
                    Cacchio!!! Non lo sapevo. Benissimo devo rifare tutto

Respel sul pvm non mi convince tantissimo non la vedo tanto di moda .

Come posso modificare il pg?

Opzione 1: Tolgo parry tanto la chance di parata resta al 5% Metto respel a 100
                    Opzione 2: Cerco arma a due mani hci dci life leech
                    Opzione 3: Tolgo healing metto spirit speck per fare curse weapon e leechare vita e cerco arma a due mani hci dci.

Altre idee ben accette.

Commenta

io opterei per la terza ma io tolgo parring e non healing^^ io ho il tuo stesso template ma senza tactics e avevo messo parring ma uso scudo indi toglo parring e metto ss mi trasformo in wrait per il mana curse weapon per la vita poi ho anche healing ^^

Commenta

Come ultimo consiglio ti dico (e lo dico anche a chi non l'avesse già fatto) di dare un'occhio a questo post, praticamente è il VIP Samurai che usano sugli shard ufficiali di Osi, in particolare su quelli giapponesi, c'è tutto skills, stats, equipaggiamento e istruzioni per l'uso , spero possa servire.

http://boards.stratics.com/php-bin/u...b=5&o=&fpart=1

P.S. non so se si possono postare links...

Commenta

Molto interessante quel thread

Risolvo così:
                          Sword 120
                          Bushi 120
                          Parry 86 (per avere 30% di parata almeno con arma a due mani)
                          Necro 34 (per non fizzare troppo curse weapon)
                          Tact 100
                          Anat 90
                          SpiritSp 100 (sempre per la durata di curse weapon)
                          Tot.720

Sostisuisco vile con ring hci 15 fc1 dci 10 (magari trovarlo un 15 :P), e equippo arma a due mani con hci e life leech (magari damage inc e dci).

Commenta

Risolvo così:
                            Sword 120
                            Bushi 120
                            Tact 100
                            Anat 90
                            Tot.720

Sostisuisco vile con ring hci 15 fc1 dci 10 (magari trovarlo un 15 :P), e equippo arma a due mani con hci e life leech (magari damage inc e dci).
                            Mmmm...

Non è che hai scordato Healing?

Commenta

Risolvo così:
                              Sword 120
                              Bushi 120
                              Tact 100
                              Anat 90
                              Tot.720

Come prima cosa proverei a rifare la somma , secondo il VIP Samurai non ha bisogno di healing, terzo io considererei il bonus di evasion che si ottiene a 100 tact e 100 anatomy.

Commenta

Sto operando...
                              X