annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi su alcune voci che circolano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esagerata o no cosi è su osi...cmq su osi sono in moltissimi ad essere warrior o arcieri (molti + dei maghi) e usano in molti vampiric form, quindi credo che con vampiric il bonus sia diverso xche altrimenti non la userebbero.

Commenta

Io lo sapevo che ad implementare tutti questi arte skifosi così powah, andava a finire così, ma io vorrei sapere il senso di questa cosa, perkè dovete creare 500000 item sgravi per poi rendervi conto che è stata una caxxata e fare un fix, che per capire quanto cavolo di danno faccio/leeccio ci vuole una laurea in fisica nucleare, LI ODIO odiavo persino gli arte di ilshenar, che per me erano troppo potenti, pensate ora... spero solo che cmq diminuisca solo all'arma, perkè davvero se diminuiscono course weapon è la fine, di VE non me ne importa grankè

Commenta

Cmq la storia di hll e hml che sono cambiati credo sia da molto tempo su osi, forse anche prima di ml. Xo è inutile lamentarsi il gioco non può rimanere sempre statico, deve costantemente rinnovarsi e x farlo occorrono anche nuove armi e cmq non centrano nulla con questo discorso.

Commenta

Comunque vale solo per le armi.
          Originariamente inviato da Seer Grimlock
          MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
          Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
            addio necro sul macer!!! NUUUUUUU
            nooo........ uffa ke sscatole..... per fortuna non ho ancora cambiato skill al war
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Poi come sempre il gioco cambia, non è la fine del mondo, basta adattarsi, è l'unico segreto di questo gioco.

Commenta

Tanto le armi saranno moolto più veloci.
                MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                  asd bello skifo, in pratica con un bushider con soulseeker e course weapon, dovrei riuscire a leechare intorno a 5hp? o qualkosa del genere, lol
                  ????????? O_o fai bene i calcoli
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                    ????????? O_o fai bene i calcoli
                    Se aspetti che faccio i calcoli mi sa che arrivano verso la tua età pensionabile, fammeli tu per me

Commenta

Beh ma il tutto dipende dal danno che fai..
                      Comunque con un danno da 20 se avessi solo la SoulSeeker senza CurseWeapon leecheresti un tot di HP che stanno tra 0 e 1.8 (credo venga portato a 2 visto che ci vogliono valori interi), se fai CurseWeapon conti il numero precedente + 10 di HP (il 50% del danno).
                      Quindi un leech tra 10 e 11.8.

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                        Basta vedere sul mantis... tadà.
                        be , pero' il lato positivo e' che succhia ad ogni colpo, per le armi veloci , anche se di poco , e' comunque sgravo.
                        Fatta io
                        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Evil Omen e Wraith form continueranno a funzionare, credo Quindi il necrobushipala sarà sempre in grado di farsi un panzone da solo
                          Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                          Originariamente inviato da Betacentury
                          io sono programmatore studente
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                          Anche lui flamma!

Commenta

Sto operando...
                          X