Mentre si parlava di Bushido ecc ecc mi è stato riferito che la soulseeker verrà fixata con meno leech e che dopo ML cambierà il modo di leechare! Sarebbe disposto gentilmente qualkuno a spiegarmi il tutto? E' impo perkè sto progettando un bushider che si basa appunto sul leech e soulseeker!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbi su alcune voci che circolano
Comprimi
X
-
nn prendere per certo le mie parole, ma credo che i leech verranno fixati solo per gli arceri... raga nn flammatemi se dico cazzate
RIPETO, NN SONO SICURO
----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------
-
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
I leech verranno fixati per tutte le armi compresi artefatti ^^.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggioI leech verranno fixati per tutte le armi compresi artefatti ^^.
To begin with the soul seeker had 30% Hit Stamina Leech, 30% Hit Mana Leech and 40% Hit Life Leech, but after a while it was changed to 40% Hit Stamina Leech, 40% Hit Mana Leech, 40% Hit Life Leech. Probably because it was deemed too powerful for a marty.
Traducendo prima era + scarsa e dopo l'hanno fatta diventare + sgrava?
Commenta
-
Basta vedere sul mantis... tadà.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
non addio necro, addio vampiric ^^
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
C'è ancora da capire se quel fatto di moltiplicare la percentuale del leech per 0.3 valga solo per l'arma oppure anche per i bonus dati da spell o trasformazioni varie... ci sarebbe una bella differenza ^^Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Per forza
é direttamente collegato con HLL e HMLOriginariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggioBasta vedere sul mantis... tadà.
Senza utilizzare la wraith form diventa ingestibile!
non è esagerata come cosa?
Commenta
Commenta