annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Problemi col Macer :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA]Problemi col Macer :(

    Ho un problema che non capisco con il macer...allora...qnd vado dai blood elemental..qnd mi fanno danno fisico mi infliggono 45,50 o 60 danni anke se io ho come resistenza al danno fisico sui 65/70....mentre con altri miei pg se vado a blood mi infliggono danni inferiori...(considerando che la resistenza al fisico è uguale...),l unica cosa che cambia è il fatto che sul macer nn ho resisting spells..mentre sul mago,per esempio, l ho..cosa mi consigliate??


    A che ci sono vi dico il template che uso sul macer...(per avere qlc consiglio :P)


    Mace 120
    Healing 90
    Tactics 120
    Anatomy 120
    Chivalry 70
    Bushido 100
    Parry 100

    COme vi sembra???

  • #2
    usi un arma slayer per caso?
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

    Commenta


    • #3
      ma col mago vai a corpo a corpo col blood?

      Commenta


      • #4
        Allora...con i blood nn uso un arma slayer...e cmq anke se nn faccio corpo a corpo succede che col mago mi prendono e mi infliggono danni..soltanto che me ne infliggono di meno...

        Commenta


        • #5
          up

          Commenta


          • #6
            Usi l'arma slayer opposta ai elementali? Se si doppio danno dei elementali. (Non mi ricordo che slayer era l'opposta, comunque ho letto che non usi slayer). Hai fatto enemy of one sui elementali oppure su un altro mob? Se l'hai fatto con un altro mob e ti becca un elementale ti fa un % maggiore di danno (non molto).


            EDIT: Blood Elemental -> Damage: 57 - 91 HP, 0% Physical Damage, 50% Poison Damage, 50% Energy Damage.

            http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=119
            Ultima modifica di Haunter; 09-07-2007, 23:44.
            ICQ: 393653956

            Gingillo's Desing.
            Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

            Commenta


            • #7
              forse ho capito...sicuramente sarà xkè invece di guardare solo le resistenze al fisico dovevo guardare anche qll al poison e energy...infatti le avevo basse...grazie!^^

              Commenta

              Sto operando...
              X