ragazzi mi sapete dire perkè la skermata di uodreams si ferma verifying account ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da acrilfunk Visualizza il messaggioragazzi mi sapete dire perkè la skermata di uodreams si ferma verifying account ?
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
-
di solito fa così o perchè il server è down ho perchè inserisci male la password (controlla le maiuscole ) oppure perchè c'è un'errore nel settaggio dei parametri di collecamento al serverOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da gaiano Visualizza il messaggiodi solito fa così o perchè il server è down ho perchè inserisci male la password (controlla le maiuscole ) oppure perchè c'è un'errore nel settaggio dei parametri di collecamento al server
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggioperchè probabilmente non hai pagato l'ultima bolletta del telefono
Commenta
-
Per gli spammoni stiamo esagerando , continuando così scattan le punizione .
Per il 3D starter , prova a controllare le nostre guide sul forum dubbi e domande adesso ti sposto li il 3d.
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
Commenta