annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto

ragazzi mi sapete dire perkè la skermata di uodreams si ferma verifying account ?
    sito --->www.myspace.com/acrilmusic
    ICQ ---> 494881990
    MSN ---> scorpion991@hotmail.it

Originariamente inviato da acrilfunk Visualizza il messaggio
    ragazzi mi sapete dire perkè la skermata di uodreams si ferma verifying account ?
    perchè probabilmente non hai pagato l'ultima bolletta del telefono

Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

di solito fa così o perchè il server è down ho perchè inserisci male la password (controlla le maiuscole ) oppure perchè c'è un'errore nel settaggio dei parametri di collecamento al server
      Originariamente inviato da Prof
      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
      Originariamente inviato da Alunno
      ...Oggi tirano le seghe...
      La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da gaiano Visualizza il messaggio
        di solito fa così o perchè il server è down ho perchè inserisci male la password (controlla le maiuscole ) oppure perchè c'è un'errore nel settaggio dei parametri di collecamento al server

--------------------------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da spinal
        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggio
          perchè probabilmente non hai pagato l'ultima bolletta del telefono
          -.- versione vekkia

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

installa razor

Commenta

Per gli spammoni stiamo esagerando , continuando così scattan le punizione .

Per il 3D starter , prova a controllare le nostre guide sul forum dubbi e domande adesso ti sposto li il 3d.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
              X