annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

richiesta allo staff

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • richiesta allo staff

    salve,vorrei chiedere allo staff se potrebbero implementare gli arte di ML sul tc..quelli dei peerless,i minori e magari proviamo quelli craftabili,
    grazie
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn č che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltą di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

  • #2
    Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
    salve,vorrei chiedere allo staff se potrebbero implementare gli arte di ML sul tc..quelli dei peerless,i minori e magari proviamo quelli craftabili,
    grazie
    Ma FORSE li stanno ancora scriptando? -.-"

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
      Ma FORSE li stanno ancora scriptando? -.-"

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
        Ma FORSE li stanno ancora scriptando? -.-"
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
          Ma FORSE li stanno ancora scriptando? -.-"


          Ci sono x-mila thread aperti sull'argomento di ML... Basta usare il tastino "Cerca" e darsi un po da fare non si puņ sempre avere tutta la pappa pronta
          Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
          Discord: Valdir Kentor#3307

          Commenta


          • #6
            lo uso spesso il tasto cerca ma x quest post non ho cercato prima cmq
            gli arte del putrifier e del panzone gią li hanno a script xke nn upparli?
            Jumpy Von Luen


            LargitorLucis:
            no nn č che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltą di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

            Commenta


            • #7
              io li provo sempre su TC i mob perche dici che nn ci stanno^^?
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                io li provo sempre su TC i mob perche dici che nn ci stanno^^?
                se mi regali gli sleeves in firma tua, te li fabbrico anche in real i mob di ML.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  lo so che ci stanno ma a me piace la pappa pronta a mode sacchetto in banca coi minori XD
                  Jumpy Von Luen


                  LargitorLucis:
                  no nn č che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltą di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                  infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                  EyesofSoul in the heart.

                  Commenta


                  • #10
                    Meglio non li implementino sul TC.. altrimenti la gente si divertirą ulteriormente a fare pvp lą in quello schifo

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      se mi regali gli sleeves in firma tua, te li fabbrico anche in real i mob di ML.

                      sei sempre fuori luogo coi tuoi post....(oltretutto c'č scritto come averli)


                      cmq su TC ci sta tutto quello implementato sul server... le modifiche sono minime.
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                        sei sempre fuori luogo coi tuoi post....(oltretutto c'č scritto come averli)


                        cmq su TC ci sta tutto quello implementato sul server... le modifiche sono minime.
                        curiositą, ma i sleeves in firma sono i tuoi del tuo pg?


                        Un grazie all' amico del mio amico per la firma
                        icq: 193519451

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X