Ciao a tutti sto scaricando quest'ultima espansione/versione/client di uo dal sito ufficiale e nell'attesa volevo sapere se istallandolo posso giocare senza problemi a uo su uodreams...
grazie
ok al momento non è possibile ma in questo post del forum di runuo mi pare che un tipo sia riscito a fare in modo ke si posso accedere allo shard di runuo anke con kr... sbaglio?
ah ok, no ma dico non sarò tanto diverso no?
basterà cambiare un ip o roba del genere?
cioè se basta eseguire un probrammino del cavolo da 100kb o cambiare un indirizzo ip in un file .cfg lo faccio e vedo se mi piace... mi pare che li ci siano riusciti nonstante che lo staff di runuo non dia nessun appoggio per kr... magari è possibile pure qui... hai letto il post ke ho linkato?
Allora x loggare in un altro shard se hai un account e non necessita di nessun diverso file rispetto a uod allora basta che quando lanci razor nella finestra di benvenuto metti ip e porta del server in questione.
Il link che hai postato purtroppo non me lo apre, cmq runuo non vuole adattare l'emulatore al nuovo client, quindi su runuo non girerà mai kr.
Se ci sarà un gruppo di persone che faranno un nuovo emulatore adatto a questo client allora gli shard che aderiranno a questo emulatore potranno offrire ai propri giocatori il nuovo client.
Insomma al momento x giocare con kr l'unico modo è osi e se può interessarti c'è 2 settimane gratuite x provarlo.
non mi permette di scrivero in altro modo dovresti fare copia ed incolla nella barra degli indirizzi
la mia domanda però era se c'è un modo (ne parla nel link) per entrare con kr sul server di runuo ci sarà pure un modo, magari prendendo spunto da questa soluzione, per entrare sul server di uodreams
aho ma allora sei sordo. Tralasciando il fatto che stiamo parlando di un altro shard del quale non sappiamo nulla, non si tratta di cambiare il singolo ip per far girare kr su uodreams.
E' come se tu provassi a spremere un anguria con lo spremiagrumi(magari ci riesci, faccelo sapere ).....
Detto questo, possiamo passare a parlare anche dei problemi legati al fatto che la EA non lascierà mai che KR venga sfruttato per i freeshard in modo così gratuito come è avvenuto per uo!
Asp xo...la EA non può fare nulla x evitarlo in europa, o meglio, se qualcuno riesce ad emularlo la legge europea non può punirlo...diversa è la situazione negli U.S.A. infatti non ho mai sentito parlqare di shard non ufficiali negli U.S.A.
non mi permette di scrivero in altro modo dovresti fare copia ed incolla nella barra degli indirizzi
la mia domanda però era se c'è un modo (ne parla nel link) per entrare con kr sul server di runuo ci sarà pure un modo, magari prendendo spunto da questa soluzione, per entrare sul server di uodreams
E' come se si trattasse di un gioco totalmente diverso, ti sembra che cambiando indirizzo IP tu posso giocare a che ne so Quake 3? Tutti i server di UO girando su un emulatore, essendo KR come ti ho detto un gioco totalmente diverso, bisogna cambaire emulatore e ora nessuno lo sta creando, quindi non possiamo giocare a KR, se non andando su OSI che è il server ufficiale e pagando, capito ora?
Asp xo...la EA non può fare nulla x evitarlo in europa, o meglio, se qualcuno riesce ad emularlo la legge europea non può punirlo...diversa è la situazione negli U.S.A. infatti non ho mai sentito parlqare di shard non ufficiali negli U.S.A.
Questa normativa dove l'hai presa?
Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
Discord: Valdir Kentor#3307
allora... mi pare di capire che su osi si può loggare indipendentemente con ml oppure con kr...
sbaglio?
sul link ke ho postato(se qualcuno l'avesse letto) parla di aver trovato una soluzione per loggare sullo shard di runuo che attenzione NON SUPPORTA KR con kr sopratutto se leggete questo post:
di cui la prima parla dell'osi encription in generale e non c'ho capito molto mentre la seconda parla di kr ma pare essere in tedesco quindi c'ho capito pure meno...
a questo punto invito chi voglia postare a leggere i link ke ho incollato e poi rispondere... senza darmi del sordo...
io sto solo dicendo noi non lo supportiamo, ok neanche lo shard di runuo lo supporta, ma pare che qualcuno di la stia riuscendo a far funzionare kr sullo shard di runuo; mi sbaglio???
Commenta