annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Probabilità e Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA]Probabilità e Doom

Da un po di tempo mi viene da chiedermi una cosa. Tenendo conto delle basse probabilità che si ha gia uccidendo un boss da solo,che vanno a divideresi mediamente per 15/20 pg nelle ore piu giocate.

(http://forum.gamesnet.it/showthread....abilit%E0+doom)

Non sarebbe meglio dividersi i boss (soprattutto quando si e sopra hai 15 pg) dato che sono Probabilità, e dunque nn vanno ad accumolarsi (es. Se killo un DF da solo,che ha 1,5% di prob. di droppare, al DF dopo non ho il 1,5% in piu di droppare)

secondo i calcoli nel post (quello sopra) per i miniboss, se si è in 20, avresti lo 0,0375% cioè (ARTEFATTI/SU/MOSTRI KILLATI) 3/10000=1/3333 circa, e dei DF avresti 0.075% cioè 7/10000=1/1428 circa.
    Se ci dividessimo i boss, tenendo come esempio che siamo in 20 e ci sono 4 boss, un boss verebbe ucciso solo da 5 pg e le probabilità sarebbero queste: Per Miniboss avresti 0,15% cioè 1/1000 circa, e per i DF avremo lo 0,3% cioè 3/1000=1/333 circa.

Voi di sicuro mi direte che uccisi tutti insieme se ne ammazano di piu, si e vero ma nn serve a nulla xke le probalilità sono sempre quelle, A mio parere e meglio ucciderne 4 volte di meno e avere circa 7 volte in piu di probabilità

Soprattutto nn parlatemi di velocità ke bastano anke solo 3 pg ben fatti per killare in fretta un boss.

Io ho finito, spero che scriviate molte opinioni, e controllate i calcoli .

in effetti hai ragione..... in parte....

ma mi dite pero ki è ke c'a vojja de andare per doom urlando di ascoltarlo e di non killare il DF in 200? ...quasi infattibile dal punto organizzativo
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

se la gente lo capisse.....

hai pienamente ragione
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

tu parli di pg ben fatti per killare i miniboss, però non tieni conto che non tutti hanno pg in grado di affrontare direttamente uno di loro.
        Molti vanno a doom contando che ci sia qualcuno piu resistente di loro a prendere le pizze mentre loro indisturbati menano. E poi rimarrebbe sempre il problema di farsi ascoltare
        fatta da me
        Firma Irregolare - Loki GN Admin -
        Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
          tu parli di pg ben fatti per killare i miniboss, però non tieni conto che non tutti hanno pg in grado di affrontare direttamente uno di loro.
          Molti vanno a doom contando che ci sia qualcuno piu resistente di loro a prendere le pizze mentre loro indisturbati menano. E poi rimarrebbe sempre il problema di farsi ascoltare
          quoto in pieno blacklotus!addirittura molti tamer (che sono quelli che rischiano meno) aspettano che sia qualcun altro a targettare i miniboss e poi attaccano anke loro, spendendo molto meno bende!

Commenta

Sto operando...
          X