annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove sono finiti i ridgeback?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove sono finiti i ridgeback?

    Sto macrando il mio secondo tamer e sono arrivato al punto di tamare i ridgeback ma a compassion è bloccata l'entrata sapete se ci sn altre entrate o altri posti?
    il savage kit paint si trova nei loot dei mostri o si puo craftare?
    eventualmente come si puo avere?

    grazie

  • #2
    il savage kin paint lo crafta un cuoco con le tribal berry mi pare comunque si trova sui 15k dai vendor privati, per entrare nelle pianure centrali invece devi prendere il gate di honor e andare in alto a destra(nord)finkè non arrivi al gate ke ti porta la gargoyle mining camp, lo attraversi e arrivi nella central area; spero di essere stato chiaro.

    ciau

    Commenta


    • #3
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=438077
      Jumpy Von Luen


      LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
        il savage kin paint lo crafta un cuoco con le tribal berry mi pare comunque si trova sui 15k dai vendor privati, per entrare nelle pianure centrali invece devi prendere il gate di honor e andare in alto a destra(nord)finkè non arrivi al gate ke ti porta la gargoyle mining camp, lo attraversi e arrivi nella central area; spero di essere stato chiaro.
        a parte la storia dei 15k
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta


        • #5
          vabè io l'ho trovato a 18k il savage paint non dubito possa costare meno, magari anche più... dopotutto i prezzi sono soggettivi e stabiliti dal proprietario del vendor...

          Commenta


          • #6
            ok grazie a tutti .

            Commenta

            Sto operando...
            X