annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MIASMA Loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MIASMA Loot

Oggi ho sentito alcuni pg che parlavano del Miasma(credo sia uno scorpion) dai Minotauri che droppa item unici......e' vero ?

Se e' vero qlcuno sa descrivermi sti oggetti o dove andare a reperire info ?

Grazie

Dovrebbe esserci la possibilità di droppare una cassa paragon.
    Aspetto conferme

Commenta

E' come il putrifer, può droppare le stesse cose.

Commenta

la cassa che droppa il miasma contiene un artefatto di ilshenar, una mappa del tesoro plainly (o come si scrive...), 1200gp e le solite cose che ci sono nelle altre casse. quella del putrifer non contiene artefatto ma ha la mappa deviusly (idem sul come si scriva...)

Commenta

cassa paragon anke se nn e' paragon

Commenta

Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
            essì
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
              spero non fosse una lamentela...ma lo dico per te, perche se riesci a lamentarti anche di questo è proprio l'ora in cui sia admir e loki pijano e vanno in pensione
              fatta da me
              Firma Irregolare - Loki GN Admin -
              Amo lo staff!

Commenta

ma do sta codesto miasma?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                  ma do sta codesto miasma?
                  *

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

Nel dungeon dei minotauri, dove sta pure il reptalon x intendersi.

Commenta

Miasma e' un fetidone.Droppa poco ma lo si accoppa in fretta.Sarebbe meglio Lurg se non fosse che la caverna dei troglo e' sempre affollata a tutte le ore,mentre miasma lo si puo' far da soli dopo le due
                      Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

Commenta

Originariamente inviato da cortez Visualizza il messaggio
                        la cassa che droppa il miasma contiene un artefatto di ilshenar, una mappa del tesoro plainly (o come si scrive...), 1200gp e le solite cose che ci sono nelle altre casse. quella del putrifer non contiene artefatto ma ha la mappa deviusly (idem sul come si scriva...)
                        Non è corretto

La cassa del Miasma contiene soldi (dai 1000 ai 14000 gp, circa), reagenti, armor (se hai fortuna pure armor con buona LRC o LUCK da enanciare), armi e una mappa di livello 5 (deviously) la quale porta a un tesoro con dentro un artefatto random di Ilshenar.

Ricordo che per aprire la cassa di livello 5 è necessario avere lockpicking a 100 (non basta l'unlock di magery)
                        Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
                        Discord: Valdir Kentor#3307

Commenta

guarda che ha ragione cortez....nella cassa del miasma c'è fisso un arte ilshenar, qualche $,varie cose e la mappa è di livello basso..nn deviously

Commenta

Originariamente inviato da The_Kraker Visualizza il messaggio
                            una mappa di livello 5 (deviously) la quale porta a un tesoro con dentro un artefatto random di Ilshenar.

Quelle ke portano all'arte sono le Ingenously (o come cappero si scrive)
                            Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
                            Buffy Thoth & Lore

Commenta

Originariamente inviato da blackfoot Visualizza il messaggio

Quelle ke portano all'arte sono le Ingenously (o come cappero si scrive)
                              Allora solo Lurg droppa casse con mappa dentro? Ne ho aperte una decina (fra le mie e quelle dei gildani) e dentro c'era mappa livello 5-6 e dentro la cassa del tesoro c'era arte
                              Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
                              Discord: Valdir Kentor#3307

Commenta

Sto operando...
                              X