annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ladri di barche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

usare un pet relesato è punibile....

prossima volta portalo vicino a riva dai mostri e lascialo killare...

per poter chiudere la barca devi aspettare che se ne vada...
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
      io ho rilasciato un pet sulla MIA barca....nn è colpa mia se un'altro c'è salito.....
      Forse non hai capito, mi spiego meglio La barca è TUA finchè ci sei sopra e non la abbandoni aperta, se la abbandoni aperta CHIUNQUE passa di li se la prende e la barca diventa SUA. Se sei sopra e non hai chiuso il ponte lui ci può stare, se sei su felucca puoi ucciderlo o lui può uccidere te e prendersela se sei su trammel e lo fai morire e lui fa page tu vai in jail Spero di essere stato il più chiaro possibile

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Giusto. Per questo faccio quel ragionamento di prima, ossia se tu looti pure la chiave e diventa tua ok l'harassment ci può anche stare (non del tutto cmq), ma se tu sali solo sulla barca, la porti alla deriva poi resti away sulla MIA barca, io ti faccio crepare
        La penso esattamente come te.

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
        scusa...ma le chiavi non sono blessed?
        No, per questo ho 2-3 barche su ogni pg...
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Regge poco come ragionamento però eh. Io ti rubo la barca e la faccio mia. Tu torni e provochi la mia morte, secondo me è giusto.
          In real: tu mi rubi la barca, io torno con la mia moto d'acqua ti trovo sulla barca, ti gonfio di botte finchè non ti vedo strisciare come un verme.
          Rubare in ogni caso genera rischio, sia in real che in game. Personalmente avrei agito alla stessa maniera, anzi io avrei rilasciato un hyriu
          E cmq se le rubano non possono farle proprie non avendo la chiave. Alla volta dopo ti recalli sulla barca la ormeggi e la richiudi.
          Regge poco come ragionamento? Invece il tuo che fai james bond sulla moto ad acqua fila eh . Scherzi a parte evita di spammare su dubbi & domande grazie. Se lasci la barca aperta non è un furto e se anche lo fosse non è proibito rubare (qua), invece è proibito provocare la morte di un altro player non su felucca usando meccaniche di gioco o altro.

Commenta

e vabbè la ricompri a 10 k

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Ma questo vale anche se il ladro stava macrando AWAY?
              Lo stesso discorso allora non dovrebbe valere anche per i tamer di delucia? Regolarmente viene rilasciato un pet che "pulisce" la zona........

Commenta

Originariamente inviato da tyrel Visualizza il messaggio
                Ma questo vale anche se il ladro stava macrando AWAY?
                Lo stesso discorso allora non dovrebbe valere anche per i tamer di delucia? Regolarmente viene rilasciato un pet che "pulisce" la zona........
                No se è away non è "protetto" dalle leggi che regolano l'harassment. Ma è a tuo rischio e pericolo pensare che non lo sia.

Commenta

Originariamente inviato da Grimloch_staff Visualizza il messaggio
                  No se è away non è "protetto" dalle leggi che regolano l'harassment. Ma è a tuo rischio e pericolo pensare che non lo sia.
                  per fortuna era away :P
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                  X