annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ladri di barche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ladri di barche

ieri ho messo il pg a macrare in barca.
    son finiti i reag e sono andato a comprarne altri per poi tornare a macrare,ma
    quando torno la barchetta nn era più ormeggiata!!!

un ladruncolo me l'ha ciulata!!!!colpa mia che nn ho lockato il ponte....

mi sono recallato con la chiave e ho recuperato l abarca, ma il tipo non era online e nn l'ho potuto invitare a scendere.

sono andato a tamare un beatle e l'ho rilasciato sul ponte.....

cmq essendoci ancora il fantasma nn ho potuto ripackare la barca....

esiste un comando., come per le case, per buttare a mare i clandestini? grazie

scusate la domanda...ma come fate a mettere gli smile nel corpo della 3d??
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

saresti punibile di harrassment...

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

?_? come uno ti ciula la barca, e tu devi pure aspettare che si logghi per farlo scendere?
      Tri@de [TMG]

msn: triade73@hotmail.it

Commenta

Se non eri su felucca e la persona non era away e faceva page tu andavi in jail per aver provocato la sua morte. Le barche dovete chiuderle altrimenti CHIUNQUE arriva se la prende e la fa sua ( Tra l'altro è così anche in real per le barche abbandonate in mare aperto )

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
          ma come fate a mettere gli smile nel corpo della 3d??
          leggi in alto .. all'inizio dela pagina.. c'è scritto F.A.Q.
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggio
            saresti punibile di harrassment...
            e che è? un piatto regionale turco???

Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggio
            Se non eri su felucca e la persona non era away e faceva page tu andavi in jail per aver provocato la sua morte.
            io ho rilasciato un pet sulla MIA barca....nn è colpa mia se un'altro c'è salito.....

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
              leggi in alto .. all'inizio dela pagina.. c'è scritto F.A.Q.
              grazie.........

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                ...nn è colpa mia se un'altro c'è salito.....
                da regolamento però è colpa tua se ci è potuto salire. Vedila cosi.
                Cmq cerca di chiudere la barca ogni volta che la lasci nel molo.

@Grimloch_staff: se il molo è mare aperto...
                scherzo! cmq ho capito la sottigliezza.
                Tri@de [TMG]

msn: triade73@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Triade Visualizza il messaggio
                  da regolamento però è colpa tua se ci è potuto salire. Vedila cosi.
                  Cmq cerca di chiudere la barca ogni volta che la lasci nel molo.
                  nn la lascio più....ogni volta la rimetto nello zainetto

Commenta

Originariamente inviato da Grimloch_staff Visualizza il messaggio
                    Se non eri su felucca e la persona non era away e faceva page tu andavi in jail per aver provocato la sua morte. Le barche dovete chiuderle altrimenti CHIUNQUE arriva se la prende e la fa sua ( Tra l'altro è così anche in real per le barche abbandonate in mare aperto )
                    Regge poco come ragionamento però eh. Io ti rubo la barca e la faccio mia. Tu torni e provochi la mia morte, secondo me è giusto.
                    In real: tu mi rubi la barca, io torno con la mia moto d'acqua ti trovo sulla barca, ti gonfio di botte finchè non ti vedo strisciare come un verme.
                    Rubare in ogni caso genera rischio, sia in real che in game. Personalmente avrei agito alla stessa maniera, anzi io avrei rilasciato un hyriu
                    E cmq se le rubano non possono farle proprie non avendo la chiave. Alla volta dopo ti recalli sulla barca la ormeggi e la richiudi.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      E cmq se le rubano non possono farle proprie non avendo la chiave. Alla volta dopo ti recalli sulla barca la ormeggi e la richiudi.
                      Esatto.
                      Io le barche che ho sui pg le ho prese tutte lootando la chiave dopo aver killato qualcuno (a champ prevalentemente) e recallando sull barca con la chiave stessa.
                      A quel punto puoi ormeggiarla e richiuderla, e credo che così scompaia pure la copia della chiave che il vecchio proprietario aveva in banca.
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Rubare in ogni caso genera rischio, sia in real che in game. Personalmente avrei agito alla stessa maniera, anzi io avrei rilasciato un hyriu
                        giusto....cmq il beatle era più che sufficiente...
                        il morto rimane sulla barca, dato che nn si può recallare da fantasmino.....tra l'altro sono in mare aperto con il dock lock, quindi anche se mi porta a riva nn può comunque scendere!

l'unico modo di sbarcare è fare l'help e farsi recallare :P

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                          Esatto.
                          Io le barche che ho sui pg le ho prese tutte lootando la chiave dopo aver killato qualcuno (a champ prevalentemente) e recallando sull barca con la chiave stessa.
                          scusa...ma le chiavi non sono blessed? come fai a lootarle?

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                            Esatto.
                            A quel punto puoi ormeggiarla e richiuderla, e credo che così scompaia pure la copia della chiave che il vecchio proprietario aveva in banca.
                            Giusto. Per questo faccio quel ragionamento di prima, ossia se tu looti pure la chiave e diventa tua ok l'harassment ci può anche stare (non del tutto cmq), ma se tu sali solo sulla barca, la porti alla deriva poi resti away sulla MIA barca, io ti faccio crepare

Commenta

no le chiavi delle barche non sono blessed

viva Virgo :P

Commenta

Sto operando...
                              X