annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info armor Luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info armor Luck

Sto cercando di farmi un buon equip luck

Solo che ho visto che trovarlo come piacerebbe a me, con LRC, LMC, MR e MI costano veramente tanto. Quindi per il momento magari pensavo di farmi una armor con SOLO il fattore LUCK (piu alto possibile) da cambiare e alternare con quella che ho al momento (già con buone res, LRC, LMC e quant'altro) poco prima che il mostro in questione muoia. Dite che è una cosa possibile?

La luck interviene subito al primo colpo (quindi pre-determinando il drop finale) oppure è un fattore che interviene alla morte del mostro (nel caso quindi basterebbe una semplice macro di Razor per il cambio a due secondi dalla morte)??
    Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
    Discord: Valdir Kentor#3307

ultimo colpo, puoi switchare l'armor alla fine del combattimento senza troppi sbattimenti. ^^
    Compro monili VETE + LORE

Commenta

Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
      ultimo colpo, puoi switchare l'armor alla fine del combattimento senza troppi sbattimenti. ^^
      E sopratutto senza spendere milioni in armor perfette con LRC e tanta luck

Altra domanda, se insuro una armor e la inserisco in un sacchettino (quindi non sta nel backpack principale), se muoio, poi me la ritrovo anche se eventualmente non recupero il cadavere??

Commenta

no

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
          no
          Quindi devo per forza metterlo nel backpack?

Commenta

Si: gli oggetti nsurati devono essere al primo livello dell'inventario, altrimenti li perdi!

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
            Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Sto operando...
            X