raga.. ho lasciato reptalon a bondare, poi l'ho ripreso dopo una settimana, gli ho dato la frutta e m ha detto k nn ho abbastanza taming per bondarlo!!!! perkè?! pensavo bastasse averla a 100 per bondare qualsiasi cosa..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bondare Reptalon
Comprimi
X
-
Serve 101.6 mi sembra.... insomma da 101.6 in su puoi tamare tuttoPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
-
il fire steed ci vuole 105 mi pareICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggiocerto che c'è guardati la scaletta e cerca l'animalle che ti serve.
non è che ti si sbonda è che se non hai almeno 101 non ti ca.ga quando gli dai orndini
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
nn avevo capito.. cmq, dove trovo frenzied ostard e ridgeback?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggiovai su stratics e cerca le location oppure fatti un giro per sosaria prima o poi li trovi no? secondo me la meta dei nuovi player conosce solo 3 o 4 location del gioco.........
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggionn l'ho capita
Mi ricordo che i primi tempi che toccavo sto shard (visto che sphere di grazia che supportava le LL) ho passato giorni a girarmi ilsnhar per vedere i vari dung e i vari mostri.......
ora ti chiedono: come faccio a fare questo? dove trovo costui? come faccio a fare un pg in 3 ore?
spesso col tamer mi faccio un giro e ho notato con tristezza che di 400 pg online 100 sono a luna 50 sono away a umbra a macrare bod, una 20ina a pvppare e il resto nel nuovo dung........e non solo trovano noioso dover trovare lo spawn di un pet o un mostro ma non hanno neanche la pazienza di leggersi le guide fatte con tanta passione (se vedi la maggior parte delle domande troverebbe risposte semplicemente leggendo le guide stickate!) siete diventati poltroni!!!!! :P
Commenta
-
Originariamente inviato da pndrgn Visualizza il messaggiomh.. io l'ho tamato k avevo 114 con monile pero! vuol dire k se nn ho monile addosso nn posso bondarlo? e se lo bondo col monile addosso vuol dire k si sbonderebbe ogni volta k tolgo monile?! nn c'è un posto per macrare taming fino a 101.6?ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
per il reptalon cmq serve 101.1 di taming.se lo hai messo a bondare kn dei monili quando lo tiri fuori,se nn hai + i monili,semplicemente nn ti obbedisce.cmq se ti può essere utile ti linko 1 post sul forum mercato dove è indicato quanta taming devi avere per i vari pet http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415848
Commenta
Commenta