annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bondare Reptalon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bondare Reptalon

raga.. ho lasciato reptalon a bondare, poi l'ho ripreso dopo una settimana, gli ho dato la frutta e m ha detto k nn ho abbastanza taming per bondarlo!!!! perkè?! pensavo bastasse averla a 100 per bondare qualsiasi cosa..

Serve 101.6 mi sembra.... insomma da 101.6 in su puoi tamare tutto
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

Commenta

il fire steed ci vuole 105 mi pare
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

mh.. io l'ho tamato k avevo 114 con monile pero! vuol dire k se nn ho monile addosso nn posso bondarlo? e se lo bondo col monile addosso vuol dire k si sbonderebbe ogni volta k tolgo monile?! nn c'è un posto per macrare taming fino a 101.6?

Commenta

certo che c'è guardati la scaletta e cerca l'animalle che ti serve.
          non è che ti si sbonda è che se non hai almeno 101 non ti ca.ga quando gli dai orndini

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
            certo che c'è guardati la scaletta e cerca l'animalle che ti serve.
            non è che ti si sbonda è che se non hai almeno 101 non ti ca.ga quando gli dai orndini
            quale scaletta?

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394298

è stickato qua sopra -.-

Commenta

asd scusa!
                nn avevo capito.. cmq, dove trovo frenzied ostard e ridgeback?

Commenta

vai su stratics e cerca le location oppure fatti un giro per sosaria prima o poi li trovi no? secondo me la meta dei nuovi player conosce solo 3 o 4 location del gioco.........

Commenta

vai su stratics e cerca le location oppure fatti un giro per sosaria prima o poi li trovi no? secondo me la meta dei nuovi player conosce solo 3 o 4 location del gioco.........
                    nn l'ho capita

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                      nn l'ho capita
                      Intendevo che oramai c'è una guida per tutto, una runa per tutto e un equip per tutto!!!

Mi ricordo che i primi tempi che toccavo sto shard (visto che sphere di grazia che supportava le LL) ho passato giorni a girarmi ilsnhar per vedere i vari dung e i vari mostri.......

ora ti chiedono: come faccio a fare questo? dove trovo costui? come faccio a fare un pg in 3 ore?

spesso col tamer mi faccio un giro e ho notato con tristezza che di 400 pg online 100 sono a luna 50 sono away a umbra a macrare bod, una 20ina a pvppare e il resto nel nuovo dung........e non solo trovano noioso dover trovare lo spawn di un pet o un mostro ma non hanno neanche la pazienza di leggersi le guide fatte con tanta passione (se vedi la maggior parte delle domande troverebbe risposte semplicemente leggendo le guide stickate!) siete diventati poltroni!!!!! :P

Commenta

Originariamente inviato da pndrgn Visualizza il messaggio
                        mh.. io l'ho tamato k avevo 114 con monile pero! vuol dire k se nn ho monile addosso nn posso bondarlo? e se lo bondo col monile addosso vuol dire k si sbonderebbe ogni volta k tolgo monile?! nn c'è un posto per macrare taming fino a 101.6?
                        puoi bondare animali anche con anelli :P se usavi monili quando lo hai stablato ti si bondava :P e dopo se li togli nn ti si sbonda..
                        ICQ 135882625
                        msn Torlyda@hotmail.it
                        Originariamente inviato da Adonai
                        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

per il reptalon cmq serve 101.1 di taming.se lo hai messo a bondare kn dei monili quando lo tiri fuori,se nn hai + i monili,semplicemente nn ti obbedisce.cmq se ti può essere utile ti linko 1 post sul forum mercato dove è indicato quanta taming devi avere per i vari pet http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415848

Commenta

Sto operando...
                          X