annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio pg ladro/cercatore d tesori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio pg ladro/cercatore d tesori

    faccio presente che prima di postare mi son letto i vari 3d, ma nn ho torvato quel che cercavo....
    che skill mettere?
    pensavo:

    steal 120
    hidding 100
    magery 100
    eva int 100
    lock 100
    mining 100
    carto (x leggere l e mappine) 100

    avevo letto da qualcxhe parte che mining nn serve così alto(xkè si può sfruttare automap), ma nn ho trovato il 3d....a quanto lo posso abbassare? e cartography deve stare a 100 o lo posso abbassare?

    cosa posso mettere/togliere?
    grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    Mining a 100 è inutile secondo me, con UoMap trovi tesori facilmente. Poi secondo me è un po troppo limitato il ladro cercatore di tesori, secondo me conviene sviluppare o uno o l'altro di template.

    Anche perchè d ladro non ha molto mancano snooping e stealth e per il cercatore di tesori manca Fishing (utile per SoS/Ancient SoS/Mappe).
    Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
    Discord: Valdir Kentor#3307

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da The_Kraker Visualizza il messaggio
      Mining a 100 è inutile secondo me, con UoMap trovi tesori facilmente. Poi secondo me è un po troppo limitato il ladro cercatore di tesori, secondo me conviene sviluppare o uno o l'altro di template.
      a 100 è inutile....quale è il minimo skill per dissotterrare i tesori?

      domanda noob: ma se io lego la mappa e poi uso il worker che ha mining?si può fare?

      Originariamente inviato da The_Kraker Visualizza il messaggio
      Anche perchè d ladro non ha molto mancano snooping e stealth e per il cercatore di tesori manca Fishing (utile per SoS/Ancient SoS/Mappe).
      e se togliessi magery e eva int? ci starebbero snooping e stealth........
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        no chi decifra la mappa è l'unico a poterla scavare,
        ad ogni modo mining ti serve a 0, tanto basta vedere su stratics la posizione e su uoam ti regoli, o usi le varie librerie di rune.. ecc..
        Compro monili VETE + LORE

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
          no chi decifra la mappa è l'unico a poterla scavare,
          ad ogni modo mining ti serve a 0, tanto basta vedere su stratics la posizione e su uoam ti regoli, o usi le varie librerie di rune.. ecc..
          oh che bella notizia

          quandi posso levare ad esempio eva int e metterci snooping....poi con monili, bane e bandana, mi sa che tiro su anche stealth
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            Stealth mi pare quasi obbligatoria sennò te ne stai lì hiddato ed al primo passo che fai ti dishiddi, poi mettici pure ninjitsu a 50 così puoi tirare le smoke bomb ed hiddarti anche se sei targhettato.
            Evalint serve sì ad aumentare il danno delle magie ma senza meditation per me' serve poco.
            Mining non serve a nulla, usa automap con i tesori.
            Ciauz.

            Commenta


            • #7
              stealth a 60 se armor in leather


              Un grazie all' amico del mio amico per la firma
              icq: 193519451

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da salemino Visualizza il messaggio
                stealth a 60 se armor in leather
                stealth a 100... cosi fai km da hiddato..
                ICQ 135882625
                msn Torlyda@hotmail.it
                Originariamente inviato da Adonai
                Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

                Commenta


                • #9
                  secondo me è meglio a 60... mi sembra che stealth varia a seconda dell' equip..
                  io con 60 mi trovo bene


                  Un grazie all' amico del mio amico per la firma
                  icq: 193519451

                  Commenta


                  • #10
                    steal 120
                    hidding 100 (il minimo per nn fizzare al 100% quant'è?)
                    magery 110
                    snooping 90
                    lock 100
                    stealth 100
                    carto "livello minimo per decifrare tutto) (mi pare sia 80 livello minimo per decifrare tutto)

                    eval int se nn stai in wraith form o hai armor straspaventosa...
                    con buglars bandana etc.. facci scappare 50 pt ninji per usare le uova
                    ICQ 135882625
                    msn Torlyda@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Adonai
                    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

                    Commenta


                    • #11
                      con hiding a 100 ti hiddi al 100 %


                      Un grazie all' amico del mio amico per la firma
                      icq: 193519451

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X