per avere il modem e la presa occorrono gli eurI
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pg schiappa...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Firelite Visualizza il messaggioper giocare a uo è necessario internet
Cmq comprati tutte le skill dai png e macra ke stat poi metti apposto le skill!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ethoel Visualizza il messaggioScusate, ma se raggiungo il cap skill...quando poi inizio a macrare arm lore ecc ecc queste skill non mi alzano...e quindi non mi si alzano le skill forza, dex e int...o sbaglio?ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da Ethoel Visualizza il messaggioEhm...non sono pratico di 'ste cose...mi spieghi più o meno come devo fare? Uso razor?
poi leggi le prime 10 righe..
chiama su msn se hai bisognoICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
per macrare le stats usa camping quando arrivi allo skill cap, con camping salgono contemporaneamente tutte le stats con un delay di 15 minuti di incremento per ogni singola stat, mettiti armor dull copper e vai a menare... quando hai raggiunto i 500 punti totali traina skill inutili fino ad arrivare a 700, ottenuto lo skill cap blocca tutte le skill tranne camping in salita doppio clicca sui kid(usi una lama su un albero e ne ottieni 1-2, oppure li compri dal provisioner a 2gp l'uno) e continua a cliccarci finche non guadagni nelle stats che ti interessano... fai questo ogni 15 minuti nell'altro tempo puoi anche andare a mostri...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta