annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg schiappa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    per avere il modem e la presa occorrono gli eurI
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #17
      per avere gli euri ti tocca sgobbare......................................

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Firelite Visualizza il messaggio
        per giocare a uo è necessario internet
        va ad aria!!!!


        Cmq comprati tutte le skill dai png e macra ke stat poi metti apposto le skill!

        Commenta


        • #19
          Scusate, ma se raggiungo il cap skill...quando poi inizio a macrare arm lore ecc ecc queste skill non mi alzano...e quindi non mi si alzano le skill forza, dex e int...o sbaglio?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Ethoel Visualizza il messaggio
            Scusate, ma se raggiungo il cap skill...quando poi inizio a macrare arm lore ecc ecc queste skill non mi alzano...e quindi non mi si alzano le skill forza, dex e int...o sbaglio?
            sbagli non salgono, ma provano ad alzarsi.. (contrariamente se le hai lokkate o in discesa) e indi il gain in stat va :P usa lo script che ho fatto appositamente per te... ciaaa
            ICQ 135882625
            msn Torlyda@hotmail.it
            Originariamente inviato da Adonai
            Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
            Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
            COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

            Commenta


            • #21
              Ehm...non sono pratico di 'ste cose...mi spieghi più o meno come devo fare? Uso razor?

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Ethoel Visualizza il messaggio
                Ehm...non sono pratico di 'ste cose...mi spieghi più o meno come devo fare? Uso razor?
                scaricati easyuo e incollaci lo script che ho fatto per te.. sta in prima pagina
                poi leggi le prime 10 righe..

                chiama su msn se hai bisogno
                ICQ 135882625
                msn Torlyda@hotmail.it
                Originariamente inviato da Adonai
                Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

                Commenta


                • #23
                  per macrare le stats usa camping quando arrivi allo skill cap, con camping salgono contemporaneamente tutte le stats con un delay di 15 minuti di incremento per ogni singola stat, mettiti armor dull copper e vai a menare... quando hai raggiunto i 500 punti totali traina skill inutili fino ad arrivare a 700, ottenuto lo skill cap blocca tutte le skill tranne camping in salita doppio clicca sui kid(usi una lama su un albero e ne ottieni 1-2, oppure li compri dal provisioner a 2gp l'uno) e continua a cliccarci finche non guadagni nelle stats che ti interessano... fai questo ogni 15 minuti nell'altro tempo puoi anche andare a mostri...
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

                  Commenta


                  • #24
                    Certo che è tosto raggiungere la cap skill...inolte gli NPC non aiutano per nulla ad alzare le skill...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X