annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scudo luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scudo luck

Scusate ma io ho letto che esiste uno "order shield luck 80"
    ma io quando incanto gli scudi ho sempre e solo luck 40....
    è un artefatto o c'è qualcosa da sapere??
    sigpic
    ------> icq 355848277

mai sentito scudo da 80 luck
    i scudi nn escono con proprieta luck.. e quando li incanti in gold prendono 40 luck.

l'unico modo per fare 200 luck con le 2 mani sono le prosperity..
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....light=cap+luck

guarda che dice qui ping...

Testa: Chuck coso* luck 150
      Collo: Lucky Necklace luck 200
      Armor: AoF luck 200
      Bracciali, guanti e pants: luck 140*3=luck 420
      Arma primaria: Geoffrey's Axe* luck 150
      Scudo: Order Shield* luck 80
      Anello/bracciale: 100*2=luck 200
      Robe of Equinox/Eclipse: 95 luck

Totale: 1495
      sigpic
      ------> icq 355848277

Commenta

è un arte di ML che si prende con la quest zoo di moonglow mi pare o uan roba simile, è un order shield con 80 luck

Commenta

grazie mo mi informo su come fare ad averlo
          sigpic
          ------> icq 355848277

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
            è un arte di ML che si prende con la quest zoo di moonglow mi pare o uan roba simile, è un order shield con 80 luck
            io ho girato lo zoo ma nn ho trovato nessuno che da quest se nn è contro il regolamento posso sapere chi da la quest ?
            Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
            Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Ecco qui lo scudo in questione: http://www.uostuff.com/index.php?tit...d_%28Vesper%29

Ecco come si ottiene: http://www.uostuff.com/index.php?title=Vesper_Museum

Nella parte destra del secondo link ci sono gli oggetti che accetta l'npc e quanti punti vi da ogni oggetto, raggiunto il punteggio designato dal premio in questione (in questo caso 800k di punti) potrete ritirarlo.

Se non c'è molto probabilmente non sarà implementato.

p.s. è al museo di vesper.

Commenta

grazie mille
                scusate so niubbo nn riesco a trovare il museo e su suto map nn ce mi date un indicazione pls
                Ultima modifica di eragon16; 03-07-2007, 17:51.
                Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM

Commenta

entri in un gate e vai a minoc poi guardi mappa e vedi vesper cmq devi andare in giù dal gate,per trovare il museo guardi su uoautomap e lo vedi.
                  cmq ho appena guardato e,almeno su quello di trammel,nn c'è nessun NPC al museo

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                    Ecco qui lo scudo in questione: http://www.uostuff.com/index.php?tit...d_%28Vesper%29

Ecco come si ottiene: http://www.uostuff.com/index.php?title=Vesper_Museum

Nella parte destra del secondo link ci sono gli oggetti che accetta l'npc e quanti punti vi da ogni oggetto, raggiunto il punteggio designato dal premio in questione (in questo caso 800k di punti) potrete ritirarlo.

Se non c'è molto probabilmente non sarà implementato.

p.s. è al museo di vesper.
                    grazie anche io lo cercavo

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                      entri in un gate e vai a minoc poi guardi mappa e vedi vesper cmq devi andare in giù dal gate,per trovare il museo guardi su uoautomap e lo vedi.
                      cmq ho appena guardato e,almeno su quello di trammel,nn c'è nessun NPC al museo
                      ah tnx lo trvato mi deve essere sfuggito xchè nn aveva insegna qmc hai ragione nn ci sono npc

Commenta

era un premio quest dei centauri di circa un anno fa se nn erro,indi nn è + ottenibile

Commenta

guardate questo l'ho preso nella parte FAX dei cap.

- Scudi (blacksmith o loot)

Hit Chance Increase (hci): 15
                          Defence Chance Increase (dci): 15
                          Reflect physical damage (rpd): 15
                          Faster Casting (se senza SC) (fc): 1
                          Luck: 40
                          Cn luck + alta dovrebbero essere artefatti...

spero di essere stata utile :***

Commenta

Sto operando...
                          X