annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recallare in casa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Recallare in casa?

    Ho 2 pg,
    Triade che ha costruito la casa
    Hask che la usa.

    Col secondo ho marcato una runa in casa.
    Quando recallo però mi ritrovo fuori. Come mai? che devo fare per farlo recallare in casa?
    Tri@de [TMG]

    icq: 5210038
    msn: triade73@hotmail.it

  • #2
    Temo non si possa, ogni volta ti mette appena fuori.

    Commenta


    • #3
      Mah mi sembra normale... Non conta ki ha costruito la casa o dv hai marcato la runa. Qnd ti recalli su di una runa marcata in una qualsiasi casa ti ritrovi sempre fuori...

      Commenta


      • #4
        Penso nn si possa. neanke se tu la markassi col proprietario. Cmq nn è ke ti recalla a 200 tiles. è di fianco alla casa. eventualmente puoi metterti davanti alla porta d'ingresso e markarla li.
        Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

        sigpic ...Ciao Fra
        Buffy Thoth & Lore

        Commenta


        • #5
          Come non detto. Mi era stato assicurato che si poteva fare.
          Tri@de [TMG]

          icq: 5210038
          msn: triade73@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            L'unico modo ke c'è è quello di avere un castello e marcare la runa fuori al giardino... Ma anke in qst caso nn ti recalli proprio in casa ma solo entro le sue mura.

            Commenta


            • #7
              nn puoi recallarti direttamente davanti casa


              Un grazie all' amico del mio amico per la firma
              icq: 193519451

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da salemino Visualizza il messaggio
                nn puoi recallarti direttamente davanti casa
                si puoi recallarti direttamente dentro casa..
                in realta si potrebbe recallare anche dentro casa, ma ti porta direttamente davanti casa :/

                nel 53 si poteva recallare direttamente dentro casa
                poi amdur64 fixo questo bug, per evitare che le mucche conquistino la terra
                ICQ 135882625
                msn Torlyda@hotmail.it
                Originariamente inviato da Adonai
                Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio
                  si puoi recallarti direttamente dentro casa..
                  in realta si potrebbe recallare anche dentro casa, ma ti porta direttamente davanti casa :/

                  nel 53 si poteva recallare direttamente dentro casa
                  poi amdur64 fixo questo bug, per evitare che le mucche conquistino la terra
                  mi so espresso male : nn credo che si puo recallare direttamente dentro casa, questo volevo intende


                  Un grazie all' amico del mio amico per la firma
                  icq: 193519451

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da salemino Visualizza il messaggio
                    mi so espresso male : nn credo che si puo recallare direttamente dentro casa, questo volevo intende
                    maroo devo fa un corso d'italiano... tempi e struttura bleahh aiutoo qualcuno posti l'imh dello zingarelli? (il zingarelli o lo zingarelli? aspetti chiedo al mio gommista cit.)
                    ICQ 135882625
                    msn Torlyda@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Adonai
                    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X