Raga me devo compra il pc nuovo ke e' meglio xp o vista????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CONSIGLIO]Vista o Xp
Comprimi
X
-
io personalmente ti consiglio XP...
cmq dovrebbe essere uscito un nuovo windos ma non ricordo il nome
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioio personalmente ti consiglio XP...
cmq dovrebbe essere uscito un nuovo windos ma non ricordo il nome
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggioRaga me devo compra il pc nuovo ke e' meglio xp o vista????
Windows Vista è relativamente nuovo, e per risolvere con delle Patches/Service Packs i numerosi Bugs (o problemi vari) che ha, la Microsoft ci metterà un bel pò di tempo.
Windows XP è un ottimo sistema operativo (sempre nell'ambito Microsoft), quindi penso sia la scelta migliore rimanere con questo anche sui nuovi PC.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggioTi consiglio senza ombra di dubbio Windows XP.
Windows Vista è relativamente nuovo, e per risolvere con delle Patches/Service Packs i numerosi Bugs (o problemi vari) che ha, la Microsoft ci metterà un bel pò di tempo.
Windows XP è un ottimo sistema operativo (sempre nell'ambito Microsoft), quindi penso sia la scelta migliore rimanere con questo anche sui nuovi PC.
è versabile e intuitivo, e ora come ora è quasi privo di bug. ha solo la pecca che è pesante come un incudine legata alle palle, se non hai un pc coi controfiocchi ti ci gira male.
in quanto a vista, quando fra un annetto avranno risolto i bug principali, e potra essere usato, sara ancora piu pesante. infatti con l'interfaccia grafica che ha ci vorranno dei pc della madonnaUltima modifica di Randywarlord; 03-07-2007, 17:50.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggioVista
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
xp modificato con nLite secondo le tue esigenze.
male che vada eliminado processi inutili e programmi arcaici, sicuramente sarà più leggero.
Commenta
-
Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggioxp modificato con nLite secondo le tue esigenze.
male che vada eliminado processi inutili e programmi arcaici, sicuramente sarà più leggero.
dimmi tutto, che è sta roba??Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
bah Vista e solo un altro inutilissimo sistema operativo della microsoft x constringere la gente a comprarsi un pc nuovo / ergo cambiare pezzi attuali con + performanti.....
cioe ma dico io.... a me che cazz mene frega di un desktop trasparente e 3d..... un altro inutile sistema x mangiare risorse che potrebbero venire usate da un altra parte... e poi e molto melgio il look classico (io e da sempre che uso look classico risparmi risorse cpu e ram ed e + stiloso)...
poi per non parlare di tutti i bug che ha Vista adesso..... basta fare un piccolo paragone... Vista ora e come XP quando era appena uscito pieno di bug da fixare....
cioe almeno io uso linux di solito x giocare XP ovviamente.... ora che sono riuscito a portarlo a un punto che nn mi da + tanti problemi di certo nn cambio e installo Vista pieno di bug
Commenta
Commenta