annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hot Keys Razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hot Keys Razor

Ciao a tutti..
    è possibile con razor settare un tasto in modo k evoki l'ultima spell e la lanci automaticamente contro l'ultimo target?

se si, mi direste come si fa?
    grazie

up!

Commenta

Proprio l'ultima spell mi pare di no, se invece vuoi settarti una spell precisa ti fai una macro e poi l'assegni a un tasto nel menu macro di "tasti".

Altrimenti ti fai una macro col client che casta l'ultima spell e poi last target, tutto da client insomma.

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
        Proprio l'ultima spell mi pare di no, se invece vuoi settarti una spell precisa ti fai una macro e poi l'assegni a un tasto nel menu macro di "tasti".

Altrimenti ti fai una macro col client che casta l'ultima spell e poi last target, tutto da client insomma.
        con "client" intendi il menu "options" nel paper doll?

Commenta

si vai a options e poi al tasto sulla sinistra in basso con la freccia girata..

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
            si vai a options e poi al tasto sulla sinistra in basso con la freccia girata..
            si ma nn mi dice niente riguardo allo "spell casting" o "execute last target" e cosi via.. ma come faccio?! posso solo "dire" cose e minimizzare menu col client.. tu come hai fatto?

Commenta

da razor/tasti/misc last spell
              solo ke nn la lancia in auto sull ultimo targhet per quello basta fare due tasti uno con last spell e uno con last targhet li metti vicini e li premi in serie
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

o fai una macro con last spell wait for targhet last targhet :/ basta il client pe fa questo asdasd e anche razor lo po fa.. senza fa 2 tasti..
                ICQ 135882625
                msn Torlyda@hotmail.it
                Originariamente inviato da Adonai
                Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio
                  o fai una macro con last spell wait for targhet last targhet :/ basta il client pe fa questo asdasd e anche razor lo po fa.. senza fa 2 tasti..
                  si basta ke nella macro da razor ci infili alla fine last target e te la casta sul last target..

Commenta

ma come si fa col client!!! asd asd asd

Commenta

Originariamente inviato da pndrgn Visualizza il messaggio
                      ma come si fa col client!!! asd asd asd
                      apri paperdoll..
                      opzioni
                      macro (quella freccia a semicerchio in basso asinistra)
                      new
                      setti tasto
                      clicchi sulle barre vuote e metti quelli che ti serve :P
                      nel tuo caso
                      last spell
                      wait for target
                      last target
                      ICQ 135882625
                      msn Torlyda@hotmail.it
                      Originariamente inviato da Adonai
                      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Se puoi usa sempre le macro col client che sono + veloci.

Commenta

apri paperdoll..
                          opzioni
                          macro (quella freccia a semicerchio in basso asinistra)
                          new
                          setti tasto
                          clicchi sulle barre vuote e metti quelli che ti serve :P
                          nel tuo caso
                          last spell
                          wait for target
                          last target
                          ma nelle macro del paperdoll non ci sono "last spell", "last target etc"...
                          ma come fate ad avercele e io no?! io ho solo robe come "say", "yell", "minimize", "open/close" etc!!!
                          vedo la freccina per spostare giu il menu ma nn va ASDDDDD!!!

Commenta

Devi tenere premuto e spostare il mouse verso il basso e un nuovo orizzonte di macro ti verrà svelato

Commenta

Sto operando...
                            X