annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noob Mining Question

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Noob Mining Question

Ho letto che su felucca si mina il doppio che su trammel, questo vale anche rispetto a umbra e luna?
    Ossia se mino a Umbra mino la metà di quello che minerei a minoc felucca per dire?
    Grazie

penso che sia 1 rapporto che ci sta tra trammel-fellucca, veramente a umbra nn ci ho mai fatto caso qnt si mina.

Commenta

a rigore di logica a felucca le risorse sono doppie perche il primo che passa ti può killare... questo non accade su trammel (ne su malas ne su ilshenar) ergo credo che il rapporto sia

1(trammel):1(malas):1(ilshenar):1 (tokuno):2(felucca)

è ovviamente una mia deduzione, non prenderla come oro colato...

Commenta

Non avevo mai fatto caso a spot mining su Malas

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio

esatto
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Buono a sapersi,tanto anche su felucca esiste la possibilita' di minare una zona enorme sotto la protezione guardie.E questo e' vitale per un tank worker senza skill combat come il sottoscritto
            Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

Commenta

Originariamente inviato da NonnoMao Visualizza il messaggio
              Buono a sapersi,tanto anche su felucca esiste la possibilita' di minare una zona enorme sotto la protezione guardie.E questo e' vitale per un tank worker senza skill combat come il sottoscritto
              ah si?? e dove?
              grazie ^_^
              sigpic

Commenta

In zone cittadine

Commenta

Ho sentito raramente di minatori BLU a felucca. sicuro di quello che dici?

Cmq solo a felucca hai il doppio di ore scavato.

Commenta

Io so che solo a felucca minano i minatori seri

Commenta

Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
                      Ho sentito raramente di minatori BLU a felucca. sicuro di quello che dici?

Cmq solo a felucca hai il doppio di ore scavato.
                      tutta la mia gilda worker mina su felucca e ho visto cmq altra gente..

Commenta

a rigore di logica a felucca le risorse sono doppie perche il primo che passa ti può killare... questo non accade su trammel (ne su malas ne su ilshenar) ergo credo che il rapporto sia

NONO! Vi sbagliate ragazzi!
                        Prima era cosi!
                        Adesso con una picconata si scavano 2 ore in tutti i mondi e 3 su Felucca!
                        Il rapporto esatto è:

1(trammel):1(malas):1(ilshenar):1 (tokuno):1,5(felucca)!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                        Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                        Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                        Clicca qui:
                        WebBod
                        Riga vuota
                        Per contattarmi puoi usare:
                        Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                        PM: clicca qui

Commenta

Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio
                          NONO! Vi sbagliate ragazzi!
                          Prima era cosi!
                          Adesso con una picconata si scavano 2 ore in tutti i mondi e 3 su Felucca!
                          Il rapporto esatto è:

1(trammel):1(malas):1(ilshenar):1 (tokuno):1,5(felucca)!

Esatto ho fatto i conti ieri, funziona esattamente così....

Grazie mille per le info....

Commenta

questo è giusto e non
                            1(trammel):1(malas):1(ilshenar):1 (tokuno):1.5(felucca)

in quanto i rapporti sono

1(trammel):1(malas):1(ilshenar):1 (tokuno):2(felucca) per elfo

e

1(trammel):1(malas):1(ilshenar):1 (tokuno):2(felucca) + 1 per umano (bonus razza)
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                            X