annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template arcere pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• template arcere pvp

C.D.T. sto modificando il mio arcere (ma di pochissimo) per aggiungere 1 minimo di parry visto che molta gente che conosco mi ha dtt che sta tornando utile anke su arcere (bah ho molti dubbi a riguardo però ci provo :P) e prima di provarlo su tc9 volevo sapere la vostra opinione e quale equip provare. tnx.

skill
    archery 120 (skill 100 +hunter +20)
    ninjitsu 115
    anatomy 110
    r.spell 100
    healing 90
    bushido 90
    chivalry 65
    parry 50

skillcap 720

stats:
    str: 80
    dex: 110
    int: 35

sulle stats sarei 1 po' indecisa, nn ho sos quindi mi devo arrangiare .

grazie in anticipo per i consigli

parry utile sull'arcere O.o questa mi giunge nuova...l'unica utilità che ci vedo io è per lo sconto del mana...

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggio
      parry utile sull'arcere O.o questa mi giunge nuova...l'unica utilità che ci vedo io è per lo sconto del mana...
      infatti sia con bushido che senza... parry nn da bonus alla parata :P
      paghi meno le special.. se sei elfo.. se sei umano gia le paghi meno lol
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio
        * accanna parry e alza anatomy e bushido
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio
          si sn elfo e infatti ho abbassato delle skill x farci entra almeno 50 in parry appunto xche m'hanno detto ke è utile ma nn so a kosa e poi xche alzare bushido? Faccio + danno? allora forse si

kmq se ne vale la pena aggiungo parry cn l'elfo sennò no e faccio 1 fatica in meno.

Commenta

Parry è inutile sull'arcere , te lo assicuro

Piuttosto alza bushido a 120 , che anche quella a 90 non ha utilità , a 120 fai moooolti + danni con light strike (nel senso che ti entra + spesso) ; per il resto abbassa chiva a 50 e alza anat e res spell....

GG
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

grazie allora lascio stare parry e mi metto ad alza bushido grazie ancora

Commenta

Sto operando...
              X