annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Come alzare taming?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Come alzare taming?

Salve a tutti tamatori e non

Volevo chiedervi che scaletta avete usato per alzare animal taming anche se avete usato monili etc...postate la scaletta che avete utilizzato. Quella nel training mi va bene solo fino ai polar bear poi sono tutti animaletti abbastanza rari...
    GRAZIE!

Spero tu sia partita da 50 a fare Taming C
    mq fino a 75 cavalli poi fino a 100 i Bull a Delucia dopodichè i Ridgeback...poi dipende a qnto devi arrivare di Taming?!
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Cmq si nn sono noob sono partito da 50 cmq volevo arrivare a 110

Commenta

qui la tecnica che va per la maggiore è mettersi away su uno spawn (cavalli a jhelom - skara - serpents hold, tori a delucia, ridgeback su ilsh),
        l'altro modo è quello di tamare ogni pet tu abbia la chance di tamare compresa tra il 50% e il 98%, per visualizzare quali pet hai in questo intervallo apri questa pagina:
        http://uo.stratics.com/content/skills/anim.php
        metti il tuo livello delle skill e selezioni "success 0 pretame" e clicchi su go, sulla colonna a destra appariranno le percentuali..
        gira per le foreste e tama tutto in quell'intervallo e vedi che in 2-3 giorni arrivi a 105 (dopo di che, ti sarai rotto le palle e andrai dai ridgeback )
        Compro monili VETE + LORE

Commenta

Ora che ho guardato...con 75 in animal taming e 100 in animal lore ho la possibilità dell'8% di tamare un bull...mi sembra un po pokino....e a 86 ho la probabilità del 30%
          come faccio a passare da 75 a 86? O_O

Commenta

dovresti provare con gli asini credo
            quote: Originally posted by HolyShadow
            Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
            Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
            Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
            Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
              Salve a tutti tamatori e non

Volevo chiedervi che scaletta avete usato per alzare animal taming anche se avete usato monili etc...postate la scaletta che avete utilizzato. Quella nel training mi va bene solo fino ai polar bear poi sono tutti animaletti abbastanza rari...
              GRAZIE!
              tama tama...

credimi prenditi 1 script io mi so rifatta il tamer 5 volte a mano e nn è divertente passare le serate a smadonnare....

Commenta

cmq conta che puoi avere gain solo se riesci a tamare e non quando fallisci quindi più "facile" ti è tamare un pet più è probabile che ti salga la skill..
                da 75 a 86 ci sono i monili :P
                Compro monili VETE + LORE

Commenta

Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
                  cmq conta che puoi avere gain solo se riesci a tamare e non quando fallisci quindi più "facile" ti è tamare un pet più è probabile che ti salga la skill..
                  da 75 a 86 ci sono i monili :P
                  esattamente...fottitene delle percentuali, io sto a 79 di taming e sto a delucia a tamarli...ogni tanto ci vogliono 2 o 3 tentativi...ma tama lo tesso
                  fatta da me
                  Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                  Amo lo staff!

Commenta

piccolo OT: il modo di guadagnare punti alla skill taming è cambiato (anche da parecchio)...
                    cmq 1 fa cm gli pare, ma farlo a mano io mi rifiuto xché nn ce la farei, smadonnerei al primo pet da tamare >_< nn perchè nn ho pazienza però...

Commenta

orsi bianchi, walrus e lupi bianchi, li trovi nelle nevi di luna.
                      falli giusto fino a 80, max 85.
                      poi passa ai bull.
                      e dove sono i bull, trovi anche i cosi con le corna (alci, stambechi, bo, non ricordo il nome in game---> edito, mi sono ricordata: great heart), anche con quelli guadagni bene, magari tra un respwan e l'altro di bulli.
                      e comunque ci vuole taaanto tempo.

icq 312 130 374 (preferisco)
                      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Commenta

Sto operando...
                        X