annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] VIP samurai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] VIP samurai

ultimamente si sente molto parlare di questi VIP samurai... l'idea di un pg che comprenda necro, chiva e bushido mi intriga molto... (sopratutto dopo aver visto filmati dove tengono boss di ML in solitaria...)

vorrei avedre il maggir numero possibile di informazioni su questo template, che skill usare, che equip, quale combattva è meglio... e anche cose più semplici come che razza scegliere e simili...

grazie in anticipo...

combattiva direi che mace va bene. pero è un template difficilissimo, devi stare attento alla karma, senno chiva è inutile, ma d'altro canto ogni magia di necro ti toglie karma. come equip non so che dirti, mi posso solo immaginare che ci voglia qualcosa di mooooolto sgravo .D
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

si temo che tra SOp ed equip vada vvia un occhio della testa... non credo che il karma sia un problema... una volta castato vampiric embrace non vedo perche toccare ancora necromancy (ditemi se sbaglio) quindi la discesa di karma rimane controllata...

Commenta

secondo me serve anke e soprattutto curse weapon xkè in vampiro leechi solo al 20%
        poi wraith form t conviene di + x il resto penso sia buono anke fare corpseskin + consecrus arma...poi nn so spero di essere stato utile
        Ultima modifica di skythunder89; 01-07-2007, 16:26.

EskeVile [EOS]

Commenta

Il karma non è un problema se ti porti pozze per curarti dal veleno e gr heal nei momenti difficle
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
          X