Salve raga è molto che non loggo e volevo chiedervi se gentilmente mi potreste dire le locazioni delle librerie...Oltre la Domus non saprei dove sono le altre..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO]Locazione delle Librerie
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiodifianco a luna c'è quella di larhalt..io uso quella quindi so ke c'è quella..
PS: Se qualcuno ne sa altre posti please
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioCosì puoi copiarle spudoratamente, vè?
Manco voglio sapere per fare cosa....
Poi prima fai una domanda e poi non vuoi sapere a cosa mi servono..Coerenza 0
Se devi fare un +1 vattene al forum Spam e li ne fai quanti ne vuoi,però falli con intelligenza perchè anche li non sopportono persone che parlano a casaccio.
Detto questo ti spiego a cosa mi servono...Ho incominciato a loggare su uod da un paio di giorni dopo circa 9mesi ed essendoci i nuovi Dungeon di Ml non saprei dove si trovano.Ho letto in un thread che c'è ne sono anche altri che devono implementare..
Ecco sei contento???La prox volta se devi andare ancora OT o fare altre sparate del genere ti prego di non postare almeno nei miei thread
Originariamente inviato da KrisCKPa sinistra..appena esci dalle mura di luna difianco al sentiero a destra la trovi..
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioDetto questo ti spiego a cosa mi servono...Ho incominciato a loggare su uod da un paio di giorni dopo circa 9mesi ed essendoci i nuovi Dungeon di Ml non saprei dove si trovano.Ho letto in un thread che c'è ne sono anche altri che devono implementare..
Ecco sei contento???La prox volta se devi andare ancora OT o fare altre sparate del genere ti prego di non postare almeno nei miei thread
Comunque un consiglio, fatti una camomilla..mi sembri alquanto agitato.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
Ecco mi voglio fare una libreria con i vari dungeon di Ml e Tokuno e tutti i Champ visto che già tempo fa quando c'era solo la Domus mi ero fatto le altre locazioni dei vari Dungeon.
Siccome i runenbook li ho sul Pvm li vorrei mettere a casa mia per poterli utilizzare anche cn gli altri pg..E ripeto che non loggo da molti mesi quindi mi mancano molte locazioni di vari dungeon
Quindi se non sai non parlare soprattutto perchè non te ne frega nulla di quello che faccio.Ah non accetto consigli da persone come te quindi è inutile che li dai.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggiohttp://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=436247
Ecco mi voglio fare una libreria con i vari dungeon di Ml e Tokuno e tutti i Champ visto che già tempo fa quando c'era solo la Domus mi ero fatto le altre locazioni dei vari Dungeon.
Siccome i runenbook li ho sul Pvm li vorrei mettere a casa mia per poterli utilizzare anche cn gli altri pg..E ripeto che non loggo da molti mesi quindi mi mancano molte locazioni di vari dungeon
Quindi se non sai non parlare soprattutto perchè non te ne frega nulla di quello che faccio.Ah non accetto consigli da persone come te quindi è inutile che li dai.
Una domanda sola, che tipo di persona sarei io?
Larhalt de Shack
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioPoi dici a me coerenza 0?
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioUna domanda sola, che tipo di persona sarei io?
Ora che sai quello che devo fare potresti anche non postare più visto che stiamo andando molto OT
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioNon vedo il motivo perchè ti dovrei rispondere..
Ora che sai quello che devo fare potresti anche non postare più visto che stiamo andando molto OT
Larhalt de Shack
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioAllora facciamo così, io non posto più, di quello che vuoi fare con la tua libreria poco me ne cale, ma abbi almeno il coraggio di dirmi che tipo di persona pensi che io sia...tramite pm, msn, icq, quello che vuoi. Non tirare il sasso e nascondere la mano, lo fanno i bambini di 5 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioPoi dici a me coerenza 0?
Una domanda sola, che tipo di persona sarei io?Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioLo sai a cosa mi servono???No,allora non parlare..
Poi prima fai una domanda e poi non vuoi sapere a cosa mi servono..Coerenza 0
Se devi fare un +1 vattene al forum Spam e li ne fai quanti ne vuoi,però falli con intelligenza perchè anche li non sopportono persone che parlano a casaccio.
Detto questo ti spiego a cosa mi servono...Ho incominciato a loggare su uod da un paio di giorni dopo circa 9mesi ed essendoci i nuovi Dungeon di Ml non saprei dove si trovano.Ho letto in un thread che c'è ne sono anche altri che devono implementare..
Tnx1000..Molto gentile
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioVi invito a riflettere sul fatto che avete 50 anni in 2.
Ma rispondere solo per fare +1 ed andare Ot non mi va.
Commenta
-
Posso...???
Ritornando alla tua rikiesta di informazione :
Se vai a Luna,fai l'uscita di sinistra trovi subito a destra
un caseggiato ocupato dai vendor privati....
Salendo le scale trovi degli scaffali pieni di Runebuk....
Li' ci puoi trovare tutti i posti ke non puoi manco immaginare....
Dalle citta' ai dungeon e i boski x tamare animali...
Buondivertimento....
Commenta
Commenta