annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]Locazione delle Librerie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO]Locazione delle Librerie

Salve raga è molto che non loggo e volevo chiedervi se gentilmente mi potreste dire le locazioni delle librerie...Oltre la Domus non saprei dove sono le altre..

difianco a luna c'è quella di larhalt..io uso quella quindi so ke c'è quella..

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
      difianco a luna c'è quella di larhalt..io uso quella quindi so ke c'è quella..
      Mmmm di preciso dove si trova?

PS: Se qualcuno ne sa altre posti please

Commenta

a sinistra..appena esci dalle mura di luna difianco al sentiero a destra la trovi..

Commenta

Così puoi copiarle spudoratamente, vè?

Manco voglio sapere per fare cosa....

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
            Così puoi copiarle spudoratamente, vè?

Manco voglio sapere per fare cosa....
            Lo sai a cosa mi servono???No,allora non parlare..
            Poi prima fai una domanda e poi non vuoi sapere a cosa mi servono..Coerenza 0
            Se devi fare un +1 vattene al forum Spam e li ne fai quanti ne vuoi,però falli con intelligenza perchè anche li non sopportono persone che parlano a casaccio.

Detto questo ti spiego a cosa mi servono...Ho incominciato a loggare su uod da un paio di giorni dopo circa 9mesi ed essendoci i nuovi Dungeon di Ml non saprei dove si trovano.Ho letto in un thread che c'è ne sono anche altri che devono implementare..
            Ecco sei contento???La prox volta se devi andare ancora OT o fare altre sparate del genere ti prego di non postare almeno nei miei thread

Originariamente inviato da KrisCKP
            a sinistra..appena esci dalle mura di luna difianco al sentiero a destra la trovi..
            Tnx1000..Molto gentile

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
              Detto questo ti spiego a cosa mi servono...Ho incominciato a loggare su uod da un paio di giorni dopo circa 9mesi ed essendoci i nuovi Dungeon di Ml non saprei dove si trovano.Ho letto in un thread che c'è ne sono anche altri che devono implementare..
              Ecco sei contento???La prox volta se devi andare ancora OT o fare altre sparate del genere ti prego di non postare almeno nei miei thread
              Certo certo...

Comunque un consiglio, fatti una camomilla..mi sembri alquanto agitato.

Larhalt de Shack

Commenta

Certo certo...

Comunque un consiglio, fatti una camomilla..mi sembri alquanto agitato.
                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=436247

Ecco mi voglio fare una libreria con i vari dungeon di Ml e Tokuno e tutti i Champ visto che già tempo fa quando c'era solo la Domus mi ero fatto le altre locazioni dei vari Dungeon.
                Siccome i runenbook li ho sul Pvm li vorrei mettere a casa mia per poterli utilizzare anche cn gli altri pg..E ripeto che non loggo da molti mesi quindi mi mancano molte locazioni di vari dungeon
                Quindi se non sai non parlare soprattutto perchè non te ne frega nulla di quello che faccio.Ah non accetto consigli da persone come te quindi è inutile che li dai.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=436247

Ecco mi voglio fare una libreria con i vari dungeon di Ml e Tokuno e tutti i Champ visto che già tempo fa quando c'era solo la Domus mi ero fatto le altre locazioni dei vari Dungeon.
                  Siccome i runenbook li ho sul Pvm li vorrei mettere a casa mia per poterli utilizzare anche cn gli altri pg..E ripeto che non loggo da molti mesi quindi mi mancano molte locazioni di vari dungeon
                  Quindi se non sai non parlare soprattutto perchè non te ne frega nulla di quello che faccio.Ah non accetto consigli da persone come te quindi è inutile che li dai.
                  Poi dici a me coerenza 0?

Una domanda sola, che tipo di persona sarei io?

Larhalt de Shack

Commenta

Perchè dove sono stato incoerente??Credo che è dall'inizio che ti ho detto che non gioco da mesi e che mi servono delle rune per delle locazioni quindi non credo di essere stato incoerente..Gli altri runenbook dei dungeons ed altre locazioni li ho da 2anni circa quindi mi mancano solo quelli citati sopra ed essendo che i runenbook li ho nel pvm li vorrei mettere a casa facendo una libreria in modo tale che li uso anche cn gli altri pg...

Non vedo il motivo perchè ti dovrei rispondere..
                    Ora che sai quello che devo fare potresti anche non postare più visto che stiamo andando molto OT

Commenta

Non vedo il motivo perchè ti dovrei rispondere..
                      Ora che sai quello che devo fare potresti anche non postare più visto che stiamo andando molto OT
                      Allora facciamo così, io non posto più, di quello che vuoi fare con la tua libreria poco me ne cale, ma abbi almeno il coraggio di dirmi che tipo di persona pensi che io sia...tramite pm, msn, icq, quello che vuoi. Non tirare il sasso e nascondere la mano, lo fanno i bambini di 5 anni.

Larhalt de Shack

Commenta

Allora facciamo così, io non posto più, di quello che vuoi fare con la tua libreria poco me ne cale, ma abbi almeno il coraggio di dirmi che tipo di persona pensi che io sia...tramite pm, msn, icq, quello che vuoi. Non tirare il sasso e nascondere la mano, lo fanno i bambini di 5 anni.
                        Ti accontento subito

Commenta

Lo sai a cosa mi servono???No,allora non parlare..
                          Poi prima fai una domanda e poi non vuoi sapere a cosa mi servono..Coerenza 0
                          Se devi fare un +1 vattene al forum Spam e li ne fai quanti ne vuoi,però falli con intelligenza perchè anche li non sopportono persone che parlano a casaccio.

Tnx1000..Molto gentile
                          Vi invito a riflettere sul fatto che avete 50 anni in 2.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Vi invito a riflettere sul fatto che avete 50 anni in 2.
                            Si questo è vero ma non capisco il perchè certe persone pensino di sapere tutto e parlano essendo convinti che quello che dicono sia vero..Ho fatto solo una richiesta sul forum e siccome si può rispondere o meno,chi non vuole darmi risposte alla mia domanda può farlo.
                            Ma rispondere solo per fare +1 ed andare Ot non mi va.

Commenta

Posso...???

Ritornando alla tua rikiesta di informazione :
                              Se vai a Luna,fai l'uscita di sinistra trovi subito a destra
                              un caseggiato ocupato dai vendor privati....
                              Salendo le scale trovi degli scaffali pieni di Runebuk....

Li' ci puoi trovare tutti i posti ke non puoi manco immaginare....
                              Dalle citta' ai dungeon e i boski x tamare animali...
                              Buondivertimento....

Commenta

Sto operando...
                              X