Dal momento che sono artefatti minori pure questi e sinceramente piu utili degli altri,mi chiedevo come mai non sono stati ancora implementati...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazione su Totem of the Void e Bloodwood Spirit
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioMa ci staranno lavorando no? abbiate un po di pazienza che nn è uno scherzo fare ste cose...
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioil totem of the void per quanto mi riguarda non mi interessa
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
hpr 2: bah
lmc 10%: questo è lunico bonus veramente sgravo e utile, che su un pezzo non facente parte dell'armor tradizionale ci sia lmc alta, alla fine cappi lmc con nulla. ma non vedo perchè me ne dovrei interessare visto che l'ho gia cappata cosiRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggiosono arte come gli altri e comunque il tono era scherzoso, o vogliamo cominciare a flammare pure qua? mah........
Non era riferito a te ma a Faina.
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioNon era riferito a te ma a Faina.
pace fatta
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiorandom summon creature(cow ecc.. ): -.-'
hpr 2: bah
lmc 10%: questo è lunico bonus veramente sgravo e utile, che su un pezzo non facente parte dell'armor tradizionale ci sia lmc alta, alla fine cappi lmc con nulla. ma non vedo perchè me ne dovrei interessare visto che l'ho gia cappata cosi
Insomma, con le nuove implementazioni di Osi si va verso un game più equiparato (tutti hanno tutto ed uguale a tutti)
Avremo macchine infernali da 150hp da tirar giù (spellweaving è stata implementata su osi anche per questo )Ultima modifica di XearEvil; 01-07-2007, 23:16.Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta