annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione su Totem of the Void e Bloodwood Spirit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazione su Totem of the Void e Bloodwood Spirit

Dal momento che sono artefatti minori pure questi e sinceramente piu utili degli altri,mi chiedevo come mai non sono stati ancora implementati...
    The Ramones

Te lo dico io : è che sono gli artefatti che si mettono addosso i GM!!!

Se li implementano poi che si mettono per sboronare?

Stavolta mi deletano l'account

Commenta

Ma ci staranno lavorando no? abbiate un po di pazienza che nn è uno scherzo fare ste cose...

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
        Ma ci staranno lavorando no? abbiate un po di pazienza che nn è uno scherzo fare ste cose...
        sono arte come gli altri e comunque il tono era scherzoso, o vogliamo cominciare a flammare pure qua? mah........

Commenta

il totem of the void per quanto mi riguarda non mi interessa, ma il bloodwood spirit che fa??
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            il totem of the void per quanto mi riguarda non mi interessa

WeedisLife

Commenta

il bloodwood spirit dà anzi tutto protezione random, +5 necro, +10 spirit speack e infity damage removal charge ( non ho idea di che sia !).
              Cmq non sono ancora implementati per via delle caratteristiche nuove.

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                random summon creature(cow ecc.. ): -.-'

hpr 2: bah

lmc 10%: questo è lunico bonus veramente sgravo e utile, che su un pezzo non facente parte dell'armor tradizionale ci sia lmc alta, alla fine cappi lmc con nulla. ma non vedo perchè me ne dovrei interessare visto che l'ho gia cappata cosi
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
                  sono arte come gli altri e comunque il tono era scherzoso, o vogliamo cominciare a flammare pure qua? mah........

Non era riferito a te ma a Faina.

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                    Non era riferito a te ma a Faina.
                    appunto, sto forum si chiama dubbi e domande no? e lui ha domandato tutto qua :P

pace fatta

Commenta

Si, si kiama dubbi e domande però queste domande sono come quelle di ml:
                      Quando implementano ml?

Basta avere pazienza...lo hanno implementato no?

Implementeranno il Totem Of The Void e l'altro coso quando sarà l'ora

Pace fatta

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        random summon creature(cow ecc.. ): -.-'

hpr 2: bah

lmc 10%: questo è lunico bonus veramente sgravo e utile, che su un pezzo non facente parte dell'armor tradizionale ci sia lmc alta, alla fine cappi lmc con nulla. ma non vedo perchè me ne dovrei interessare visto che l'ho gia cappata cosi
                        Bè la risata di Lane ci sta tutta, hai ragione anche te che dici di aver lmc già cappata, ma se ci pensi bene quei punti lmc che ti da il totem of the void, sono a dir poco utilissimi (come dci 5 della quiver insomma) fatti un conto, 10lmc da un pezzo in più (un nuovo slot) sono 10lmc in meno che devi avere sull'armor e quindi potresti ricercare altre proprietà come hpi, mi etc etc

Insomma, con le nuove implementazioni di Osi si va verso un game più equiparato (tutti hanno tutto ed uguale a tutti)
                        Avremo macchine infernali da 150hp da tirar giù (spellweaving è stata implementata su osi anche per questo )
                        Ultima modifica di XearEvil; 01-07-2007, 23:16.
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

abbiate pazienza e potrete provarli entrambi....

soddisfatti?

Commenta

Sto operando...
                          X