annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***2 DOMANDE sul PUTREFIER***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ***2 DOMANDE sul PUTREFIER***

    salve.. la mia prima domanda è:

    - cm mai avete abbassato la percentuale di droppaggio degli artefatti ML dal putrefier? tanto valeva sin dall'inizio impostarla bassa.. e non al 100% (era x far gasare la gente?)

    - ho trovato nei loot del putrefier 2 chest of putrefier [paragon] sono andato a fa la mappa e guarda caso mi trovo 2 bellissimi fantastici ultrastylosi ARTIC glacial..
    ora no dai.. si sa ke so strautili e strabelli.. ma volevo sapere xke nn avete impostato cm arte della mappa un artefatto a caso degli ML.. cioè io boh nn me lo spiego.. nn ha senso in quanto innanzitutto il putrefier nn è un paragon.. xke se lo fosse.. beh mi istantkillerebbe l'hiryu.. (dettaglio) e poi ke centra ilshehearth.. mah... boh se è un bug fixatelo -.-

    un consiglio sarebbe quello di impostare allo spawn della cassa del tesoro delle creature di 5 livello come quei cervi cornuti mezzomorti di ML... due o tre.. o altri mostri.. pensateci.. MA NON I SOLITI: blood bally e wirm

    ##cioè si spera ke sia un errore e non una cosa voluta senno mi sembra tnt ma tnt una c*****a...##

    via attendo risposte.. tnks 1000
    mio icq
    663 835 968

  • #2
    Originariamente inviato da Frankye4Dita Visualizza il messaggio
    salve.. la mia prima domanda è:

    - cm mai avete abbassato la percentuale di droppaggio degli artefatti ML dal putrefier? tanto valeva sin dall'inizio impostarla bassa.. e non al 100% (era x far gasare la gente?)
    Non l'abbiamo abbassata infatti, abbiamo solo corretto una meccanica che faceva il check su tutti gli aventi diritto al loot... ora l'ho corretto e fa il check adeguato.

    Originariamente inviato da Frankye4Dita Visualizza il messaggio
    - ho trovato nei loot del putrefier 2 chest of putrefier [paragon] sono andato a fa la mappa e guarda caso mi trovo 2 bellissimi fantastici ultrastylosi ARTIC glacial..
    ora no dai.. si sa ke so strautili e strabelli.. ma volevo sapere xke nn avete impostato cm arte della mappa un artefatto a caso degli ML.. cioè io boh nn me lo spiego.. nn ha senso in quanto innanzitutto il putrefier nn è un paragon.. xke se lo fosse.. beh mi istantkillerebbe l'hiryu.. (dettaglio) e poi ke centra ilshehearth.. mah... boh se è un bug fixatelo -.-

    un consiglio sarebbe quello di impostare allo spawn della cassa del tesoro delle creature di 5 livello come quei cervi cornuti mezzomorti di ML... due o tre.. o altri mostri.. pensateci.. MA NON I SOLITI: blood bally e wirm

    ##cioè si spera ke sia un errore e non una cosa voluta senno mi sembra tnt ma tnt una c*****a...##

    via attendo risposte.. tnks 1000
    Questa e' una meccanica di osi, non mi sono inventato nulla, se non ti piace e/o ti sembra una "stupidaggine" vatti a lamentare con loro.

    Amdir

    Commenta


    • #3
      una risposta eloquente

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Non l'abbiamo abbassata infatti, abbiamo solo corretto una meccanica che faceva il check su tutti gli aventi diritto al loot... ora l'ho corretto e fa il check adeguato.

        Amdir
        Si può sapere adesso come avviene il check, o è una di quelle cosucce che deve rimanere celata a noi utenti?

        ps: putrifier = balron potenziato simile a balron paragorn, ergo da casse paragorn, penso che su OSI l'abbiano vista così (e probabilmente non gli è sembrato logico che uno potesse prendere ben due arte uccidendone solo 1)

        Commenta


        • #5
          credo fosse da mettere come a doom, la possibilità di arte diviso il numero di persone con loot right, mentre prima che sistemassero probabilmente era che chiunque avesse diritto al loot facesse check per avere artefatto. (per quello uscivano anche 4-5 artefatti per volta)
          Compro monili VETE + LORE

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Non l'abbiamo abbassata infatti, abbiamo solo corretto una meccanica che faceva il check su tutti gli aventi diritto al loot... ora l'ho corretto e fa il check adeguato.



            Questa e' una meccanica di osi, non mi sono inventato nulla, se non ti piace e/o ti sembra una "stupidaggine" vatti a lamentare con loro.

            Amdir


            scusami tnt ma a me questa cosa puzza.. su trammel le prime volte e le ho viste con i miei occhi la gente droppava al 100% artefatto.. (uno droppava SEMPRE! ) ora se ti dico cosi nn è xke voglio fa quello che si gasa o il saputello.. voglio solo farti sapere il mio punto di vista..

            poi tu te ne esci fuori con la parola CHECK, che l'hai corretto, ma io di questo check non so nemmeno il che cosa sia e come funziona.. ma dici ke non influenza assolutamente la percentuale di drop.. e quindi anke se lo sapessi mi cambierebbe poco ai fini del gioco..

            E cm mi spieghi ke adesso la percentuale di drop si avvicina al 10%?
            cioè non è un caso ke ammazzando 10 putrefier io riesca a trovare solo uno STUPiDISSIMO PET PARROT (giallo) ke si diverte a mangiare i biscottini e cresce.. cioè forse tu conosci un equazione o algoritmo matematico in grado di descrivere questo evento ... io non lo so.. e vorrei conoscerlo sperando ke nn sia cm credo.. e cioè RANDOM

            infine capisco benissimo che lo shard deve attenersi al sistema OSI e anke nelle scadenze.. ma si potrebbe in qualke modo modificare la storia della CASSA PARAGON? xke nn ci azzekka nulla.. la gente anke se nn si aspetta grandi cose si aspetta un filo di logica.. quella sempre.. boh vedi un po te.. se riesci a chiarire i miei dubbi


            io con le mie conoscenze limitate nn ci riesco

            ps x doku: SU OSI L'HANNO VISTA MALE... BASTAVA IMPOSTARE UN OPZIONE "O TROVI CASSA O TROVI DIRETTAMENTE UNO DEI 20 ARTE MINORI ML" eheh bastava poko


            pps: ki mi spiega cm funziona il check??
            mio icq
            663 835 968

            Commenta


            • #7
              Guarda che io ho provato subito i Putrifier e la chance di drop non era assolutamente al 100%.
              Ora tu forse mi obbietterai "e perchè c'è sempre qualcuno (che varia) che droppa un artefatto?" semplicemente perchè entra in gioco un altro fattore: dato che il Putrifier l'avete attaccato in più persone bisogna decidere a chi applicare la chance di droppare artefatto.
              All'inizio le persone scelte per applicare la chance a quanto ho capito erano di più.. o cmq non erano quelle corrette, perchè il tutto si basava sul check (controllo) di chi aveva il diritto di loot e quindi a tutte quelle che ce l'avevano veniva applicata la chance.
              Ora Amdir non ha abbassato la chance individuale di droppare ma semplicemente l'agoritmo che decide chi tra tutti quelli che hanno attaccato il Putrifier potrebbe droppare.
              La vera chance di droppare la devi provare uccidendo da solo il Putrifier.
              Ultima modifica di smjert; 30-06-2007, 16:54.
              Originariamente inviato da Seer Grimlock
              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Frankye4Dita Visualizza il messaggio
                scusami tnt ma a me questa cosa puzza.. su trammel le prime volte e le ho viste con i miei occhi la gente droppava al 100% artefatto.. (uno droppava SEMPRE! ) ora se ti dico cosi nn è xke voglio fa quello che si gasa o il saputello.. voglio solo farti sapere il mio punto di vista..
                Come fai ad essere sicuro che questo tizio droppasse sempre? Sei un GM e puoi guardare nei pack degli altri? O sei un ladro ed eri in gilda con lui (quindi potenzialmente lamer)?

                Oppure, cosa più probabile, ti attenevi al fatto che dicesse "ARTEEE ARTEEEE" come fa la maggior parte dei cretini che droppano?


                Larhalt de Shack

                L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                Commenta


                • #9
                  sceglievo la 3° opzione.. mi facevo mostrare l'arte appena droppato.. e stranamente era sempre differente.. (a volte era invece la solita accetta rossa)


                  MA FORSE PENSERAI KE EHEH LA GENTE VA A GIRO ZEPPA DI ARTE ML X MOSTRARLI IN GIRO A ME PER PASSARE DA GRANDE CACCIATORE DI TESORI... e per illudermi ke sia altissima la percentuale di drop.. ma viaaa
                  mio icq
                  663 835 968

                  Commenta


                  • #10
                    Beh lo script l'ho fatto io e non e' mai stato 100%.

                    Ma eri in stato confusionale quando hai scritto il reply? Prima dici di non conoscere il "check" ( ), poi che non ti interessa, poi che vuoi saperlo da me, poi butti in mezzo un eventuale 10% (e chi l'ha mai detto ) e, alla fine, chiedi chi te lo spiega

                    Onestamente? Non ho capito la domanda... posso dirti che la percentuale di drop non e' mai stata del 100% ed il random (come in tutte le cose, anche della vita reale) e' chiamato in causa (altrimenti a che serve una percentuale? )

                    Amdir

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Frankye4Dita Visualizza il messaggio
                      sceglievo la 3° opzione.. mi facevo mostrare l'arte appena droppato.. e stranamente era sempre differente.. (a volte era invece la solita accetta rossa)


                      MA FORSE PENSERAI KE EHEH LA GENTE VA A GIRO ZEPPA DI ARTE ML X MOSTRARLI IN GIRO A ME PER PASSARE DA GRANDE CACCIATORE DI TESORI... e per illudermi ke sia altissima la percentuale di drop.. ma viaaa
                      C'è stato un tizio che si è finto donna per otto mesi solo per lammare uno, e non vuoi che i niubbi maledetti vadano in giro con 4-5 arte appresso per farsi vedere powah?

                      Calcola anche che magari li aveva da drop precedenti e non era ancora uscito dal dungeon....


                      Larhalt de Shack

                      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                      Commenta


                      • #12
                        Secondo me sto post è ttt un piano x far uscire fuori la percentuale di drop dal putre...
                        Amdir nn ci casca!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X