annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template + Equip per Tamer (PvM, Doom)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template + Equip per Tamer (PvM, Doom)

    Come da topic

    Ho un tamer con questo template:

    . Animal taming: 100
    . Animal lore: 110
    . Veterinary: 110
    . Magery: 110 (con tome)
    . Necromancy: 100
    . Spirit speak: 100
    . Meditation: 80

    Al momento come equip ho:
    . Cap: leather cap, 17 LRC, 1 hit point inc, 1 hit point regen
    . Gorget: 16 LRC
    . Petto: Rune Beetle Carapace
    . Sleeves: Leather Sleeves, 2 mr, 2 si, 14 lrc
    . Mani: Gloves of Sun
    . Gambe: Leather skirt, 7 LMC, 16 LRC, Hit Point Increase 1
    . Robe of Eclipse

    ho poi Tome of lost Knowledge, Shield of Invulnerability, bracciale e anelli (rispettivamente DCI 2, LRC 18 luck 67, +7% fire e LRC 10, fire +10%).

    Al momento sono vestito così :P

    Pensavo di crearmi due equip, uno full luck per Doom (tralasciando momentaneamente resistenze ed altre caratteristiche e puntando tutto sul cap Luck) e uno per PvM (quindi Champ, Para e quant'altro). So che è un post "impegnativo", ma cosa mi consigliate di cambiare? E il fatto di voler creare un equip con sola luck per doom è una cosa corretta o no?
    Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
    Discord: Valdir Kentor#3307

  • #2
    a rigor di logica voler usare il maggior numero di punti luck per doom non è sbagliato, però personalmente non punterei solo sulla luck in quanto al primo mob che ti piglia sei spacciato.
    E' anche vero che essendo tamer difficilmente i mob ti prendono, ma se accade alla prima botta ti stirano. Questo dipende anche dalle stats che hai perche ovviamente, con 150 di str una botta non basta.
    Poi mi viene in mente un'altra cosa...come la metti con poisonature, curse e quant'altro?
    Se non ricordo male i dark father ti succhiano vita, e non so se le resistenze influsicono su questa cosa.
    In definitiva non saprei dirti quale sia la scelta migliore(), ma spero di averti aiutato a vederci un po piu chiaro.
    fatta da me
    icq:475-296-159
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
    Amo lo staff!

    Commenta


    • #3
      :P intanto grazie per la risposta

      Quindi dovrei cercare un compromesso tra ress/stat e luck giusto? Però il tamer come template funziona a Doom o dovrei cercare di creare un altro pg (come ad esempio un mago-necro)?
      Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
      Discord: Valdir Kentor#3307

      Commenta


      • #4
        il tamer a doom funziona molto bene.
        Ora come ora della luck a doom te ne fai veramente poco perche la % di drop cambia di pochissimo.
        Quando modificheranno le cose il mio consiglio è di portarti un doppio equip, uno con MR, LRC e ress e l'altro full luck, ed equippare il secondo quando il mob sta per crepare.

        Del tuo template modificherei un paio di cose:
        - taming portala a 105 cosi hai il 99% di controllo su hiryu, reptalon e cu-sidhe
        - al posto di medit metti eva int, che tanto in wraith form il mana non scende mai.
        - se puoi mettiti i midnight bracer cosi da alzare eva int a 100

        Ciao

        Commenta


        • #5
          il tmer nn ha bisogno di mr ne eva int, devi solo fare al lkill e aspettare quindi LRC 100% + LUCK più alta possibile..

          hai pure necro quindi n ncapisco proprio perkè vuoi attaccare con le magie quando 2 evocazioni + dragon o hyriu o in futuro cu side faranno 1000 volte i ldanno di una tua magia

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
            il tmer nn ha bisogno di mr ne eva int, devi solo fare al lkill e aspettare quindi LRC 100% + LUCK più alta possibile..

            hai pure necro quindi n ncapisco proprio perkè vuoi attaccare con le magie quando 2 evocazioni + dragon o hyriu o in futuro cu side faranno 1000 volte i ldanno di una tua magia
            Io al momento infatti faccio così

            Non casto nulla sul nemico (se non Evil Omen Para --> Pain Spike --> Strangle e qualche muro di fiamme/veleno), sfrutto il mana per cross-healare il pet (Hyriu). Quindi il consiglio è di fare LRC + Luck? Cavolo non vorrei cambiare i miei artefatti che mi sono sudato
            Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
            Discord: Valdir Kentor#3307

            Commenta


            • #7
              io non ho messo ne eva int ne meditation tanto fanno tutto i pet, al limite ho messo disco 120 e music 120, con quel che resta di peace (per tamare) ma puoi mettere necro al posto di quest'ultima al minimo per far funzionare le magie tipo wraith form.



              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

              "Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                il tmer nn ha bisogno di mr ne eva int, devi solo fare al lkill e aspettare quindi LRC 100% + LUCK più alta possibile..

                hai pure necro quindi n ncapisco proprio perkè vuoi attaccare con le magie quando 2 evocazioni + dragon o hyriu o in futuro cu side faranno 1000 volte i ldanno di una tua magia
                aho grande.....no veramente grande...sei l'unico su uodreams ad avere piu di 5 slot per i pte ed evocazioni....sai com'è ci fai poco con le evocazioni quando solo l'hiryu eccopa 4 slot.....
                fatta da me
                icq:475-296-159
                Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                Amo lo staff!

                Commenta


                • #9
                  io nn ho necro sul tamer, mai usata in pvm quindi nn ti sò dire la storia degli slot, certo è che la discusisone se avere 4 o 5 pet è inutile in quanto si parla di quip.

                  tornando IT

                  gli arte nn buttarli al max metterli sul pvp, ti ripeto ke secondo me è utile SOLO lrc e quindi LUCK, al tuo tamer nn serve altro.. il problema è il tamer ins e, che a qaunto pare da solo nn comina + nulla sui boss.. almeno a quanto si legge dalle discussioni su osi

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                    aho grande.....no veramente grande...sei l'unico su uodreams ad avere piu di 5 slot per i pte ed evocazioni....sai com'è ci fai poco con le evocazioni quando solo l'hiryu eccopa 4 slot.....
                    l'unico grande ma veramente grande sei te..
                    perche lui per evocazioni intendeva quelle per necro (naturalmente, senno necro è inutile)
                    e puoi evocare 3 nn morti (a prescinde che tu abbia 0 o 5 posti occupati)

                    .................................... almeno lui ha risposto cortese.



                    l'unica cosa su cui corregerlo è che le evocazioni da necro sono 3 nn due :*
                    ICQ 135882625
                    msn Torlyda@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Adonai
                    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                      aho grande.....no veramente grande...sei l'unico su uodreams ad avere piu di 5 slot per i pte ed evocazioni....sai com'è ci fai poco con le evocazioni quando solo l'hiryu eccopa 4 slot.....
                      certo che è grande.


                      le evocazioni del necromante mica occupano slot. -.-

                      a me no.

                      scusate nn avevo visto il post di torlyda kmq spero ke abbia capito

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X