Ragazzi, ho un problema abbastanza fastidioso. in pratica non riesco a far restare collegato ultima per più di circa 20 minuti. in parole povere a un certo punto mi compare la finestrella "connection lost" e si chiude il gioco. subito dopo mi compare l'avviso di windows, quello che chiede di inviare la richiesta per risolvere il problema, e in quella stessa finestra, nella barra del titolo, c'è scritto che si è avuto un problema di crittazione client. ora, qualcuno di voi ha idea di cosa vuol dire?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi stabilità connessione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vylander85 Visualizza il messaggioRagazzi, ho un problema abbastanza fastidioso. in pratica non riesco a far restare collegato ultima per più di circa 20 minuti. in parole povere a un certo punto mi compare la finestrella "connection lost" e si chiude il gioco. subito dopo mi compare l'avviso di windows, quello che chiede di inviare la richiesta per risolvere il problema, e in quella stessa finestra, nella barra del titolo, c'è scritto che si è avuto un problema di crittazione client. ora, qualcuno di voi ha idea di cosa vuol dire?
Commenta
-
mai visto sto problema..-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da vylander85 Visualizza il messaggioil client è all'ultima versione, di quello sono sicuro.
per il programma uso razor, si. anzi, per essere precisi in questo momento sto usando easyuo su ultima partito con razor. quindi ho razor apetro, ma macro con easy uo.
per quanto riguarda l'antivirus io uso antivir, che reputo ottimo.
Commenta
-
mah secondo me nn serve na cippa disinstallare e/o formattare...
set scorsa stavo in italia con questo pc e stavo UP 24 su 24 senza il minimo fastidio o lag....
mò ho cambiato zona (1200km + a est asd) sempre con lo stesso pc ed è na tragedia.... la cosa strana è che ho problemi solo ed esclusivamente con l'host GN e solo con questo shard... ne ho provati altri per curiosità e non danno il minimo fastidio
I tecnici della RomTelecom oggi mi hanno detto che non dipende dalla linea o dalla mia/loro macchine ma dal destinatario della connessione (GN)
boh... spero che qualcuno si interessi a questo problema che a quanto vedo affligge nn pochi utenti
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioCome ti ho scritto su icq contattami in orario di ufficio che facciamo un paio di tests
Amdir
Commenta
Commenta