Mi sa che se aprivo un 3d solo x i miei template strambi e li postavo tutti li era meglio E' che vi voglio bene e voglio condividerli con voi tutti...
Archery 100 (+20 Hunter)
Tactics 120
Magery 120
Poison 80
Bushido 50 (prima era eval int 120, ma spells di danno si castano raramente, e solo x blessarsi è abbastanza inutile - meglio un bonus all'HCI ed Evasion. EDIT: da 120 a 50 (Lith strike non fizza...) e visto che non ha parry, non ha Honor, etc etc....)
Chivalry 90
Necro 20 (+20 Midnight)
Spirit Speak 40
Magic resist 100
Pro:
- Summon che paraculano
- Poison Field a nastro!
- Non prendete botte da mischia (teoricamente)
- Più divertente
- Addata magic resist con l'edit
Contro:
- No anatomy (- danno)
- No Honor (-100% ulteriore di danno)
- No parry (anche se non è propriamente necessaria)
- E' preferibile usare arco spellchanneling
- Non ci fate il panzone
- Il veleno non funziona su tutti i mob, anche se però quando entra è tremendamente divertente!
- Costa un botto, così come il VIP (quello forse costa meno... magery 120... :/)
Conclusione:
Bho A mob normali è più semplice da usare, le summon fanno gran parte del lavoro sporco (prendere mazzate). Contro roba grossa non ne ho idea Equippando un Dryad Bow e con dex 150 comunque rende bene, tenendo conto che siete sulla distanza. Se volete fare i cattivi con un mob, tirategli evil omen e dopo poison field
Archery 100 (+20 Hunter)
Tactics 120
Magery 120
Poison 80
Bushido 50 (prima era eval int 120, ma spells di danno si castano raramente, e solo x blessarsi è abbastanza inutile - meglio un bonus all'HCI ed Evasion. EDIT: da 120 a 50 (Lith strike non fizza...) e visto che non ha parry, non ha Honor, etc etc....)
Chivalry 90
Necro 20 (+20 Midnight)
Spirit Speak 40
Magic resist 100
Pro:
- Summon che paraculano
- Poison Field a nastro!
- Non prendete botte da mischia (teoricamente)
- Più divertente
- Addata magic resist con l'edit
Contro:
- No anatomy (- danno)
- No Honor (-100% ulteriore di danno)
- No parry (anche se non è propriamente necessaria)
- E' preferibile usare arco spellchanneling
- Non ci fate il panzone
- Il veleno non funziona su tutti i mob, anche se però quando entra è tremendamente divertente!
- Costa un botto, così come il VIP (quello forse costa meno... magery 120... :/)
Conclusione:
Bho A mob normali è più semplice da usare, le summon fanno gran parte del lavoro sporco (prendere mazzate). Contro roba grossa non ne ho idea Equippando un Dryad Bow e con dex 150 comunque rende bene, tenendo conto che siete sulla distanza. Se volete fare i cattivi con un mob, tirategli evil omen e dopo poison field