annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kr

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I forum ufficiali di OSI sono su stratics...

Commenta

Non esistono forum ufficiali su osi, e non esiste un mercato globale, se vuoi arricchirti col mercato devi semplicemente cercare in tutti i vendor e comprare al ribasso x rivenderli a prezzo maggiorato.

Commenta

Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
        P.S: dimenticavo, runuo ha ufficialmente dichiarato che nn svilupperà nulla per kr...
        Per fortuna
        Emeralde Norwind
        ICQ 146447909
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
          kr non è + beta da qualche giorno e stigian abyss richiederà kr per essere usato, questo è il piano che hanno annunciato ufficialmente...
          Cmq per me è molto meglio di sto schifo di 2d che risale all'anteguerra... a chi non piace è solo perchè non può rinunciare alle cheat tipo easyuo
          Guarda che io non uso easyuo e poco anche razor.
          Lo schifo di 2D lo vedi solo tu. Ci sono decine di persone a cui ancora piace e che dovranno rinunciarci
          Emeralde Norwind
          ICQ 146447909
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
            Non esistono forum ufficiali su osi, e non esiste un mercato globale, se vuoi arricchirti col mercato devi semplicemente cercare in tutti i vendor e comprare al ribasso x rivenderli a prezzo maggiorato.
            Ci sono siti che fanno solo auction. Per tutti gli shard. Non è difficile, da quanto jo visto in questi giorni, comprare e vendere via sito. Ce ne sono tanti e per tutti gli shard. Non voglio dire che sia una cosa buona, solo che se vuoi comprare o vendere qualcosa puoi benissimo farlo. Non mi va di scrivere i siti perchè farei pubbblicità e poi tanto ho intenzione di restare per sempre, almeno spero, su UODeams. Che non lo batte nessuno
            A parte qualche lamer o qualcuno più bravo di me a fare macro.
            Cioè, io proprio non le so fare
            Un giorno dovrò decidermi a farmi aiutare.......
            Un'altra cosa. Secondo me osi fa schifo, non dà nessun aiuto da parte dei GM, te la devi sempre cavare da solo. E se dovessi spendere dei soldi, se permettete li spendo per chi mi da una mano sul serio. Parlo dei GM ovviamente.
            E su osi ci sono un po' di quest, ma al confronto dei nostri quester fanno schifo.
            Io gioco poco, ma leggo tanto. E vedo la differenza tra uno shard "morto" (osi) con il nostro, che basta chiedere per avere aiuto...
            Scusate, sono logoroica stasera, ma mi è andata male la giornata e mi sfogo a parlare
            Emeralde Norwind
            ICQ 146447909
            sigpic

Commenta

Gioco a UO dal 2000.Allorche' usci' il 3d mi parve bello quanto un aborto sul marciapiede.Il 2d e' parte di me;qualora morisse lascerei il gioco (e non e' un problema di easy o razor perche' gioco con il no crypt e programmini tipo pilot).Comprendo che sia obsoleto,ma ci sono cresciuto:spero mi si conceda uno spiraglio per continuare a godermi ultima nella piu' classica delle accezioni.
              Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

Commenta

Gioco dal 98 a uo, ho provato diversi shard e ora gioco pure su osi...sinceramente i gm sono sempre online e pronti a rispondere (com'è normale che sia su un server a pagamento), non direi assolutamente che è morto c'è una grande community di player, il pvp è molto competitivo e in + non è permesso macrare, ricordiamoci che qui è stato permesso di macrare risorse away x non far crollare il mercato, su osi tutti si fanno il culo a farsi risorse, io la considererei una grande concessione da parte dello staff azzarderei a dire nei confronti della svogliatezza dei player di uod xche io le ho provate tutte e i soldi c'è sempre il modo di farli.

X quanto riguarda i siti che fanno le aste è vero esistono, sono anche ben organizzati ma sono frequentati da una minima parte dei players di osi rendendo cosi diffcile da vendere fuori game.

Uod è una validissima alternativa a osi, anzi oserei dire che sotto l'aspetto tecnico è davvero simile e lo staff ogni giorno si impegna x renderlo sempre + simile, quel che cambia realmente è la community, avendo fatto un paragone obbiettivo, posso dire che su osi si nota molto + impegno.

Concludo dicendo che spero di non leggere + di persone che parlano male di un server senza conoscerlo bene sotto tutti gli aspetti, e che in + uod ce la mette tutta a farlo uguale uguale...credo ci voglia una bella faccia tosta.

Commenta

Sto operando...
                X