annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kr

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kr

"Ultima Online: Kingdom Reborn is completely free, works on every server, every character and for every account. There is no entitlement to deal with, no upgrades, and no hassle. Just download, install and login with your regular account"

E' veramente così? Cioè si può usare il nuovo client anche qui?
    I cannoni di Navarone

ma non ho capito una cosa: in poche parole se io ora scarico KR, io posso giocare nella nuova veste grafica, mentre voi giocate col classico 2D, oppure non posso proprio loggare UOD??
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      ma non ho capito una cosa: in poche parole se io ora scarico KR, io posso giocare nella nuova veste grafica, mentre voi giocate col classico 2D, oppure non posso proprio loggare UOD??
      Io penso che vada implementato randy.

Commenta

Originariamente inviato da Pizzaman87 Visualizza il messaggio
        Io penso che vada implementato randy.
        Vada implementato su Uod E supportato da RunUo... Non è così semplice
        Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
        Discord: Valdir Kentor#3307

Commenta

quelle due righe che avete riportato, con molta probabilità si riferiscono a tutti coloro che, avendo un account su osi, temevano di dover PAGARE per utilizzare KR (in pratica nun je annava de comprà il gioco) quindi si sono sentiti in dovere di precisare che quest'ultimo è completamente gratuito
          fatta da me
          Firma Irregolare - Loki GN Admin -
          Amo lo staff!

Commenta

Beh è dalle origini di KR che era stato ufficialmente dichiarato che sarebbe stato rilasciato gratuitamente (sarà la nuova espansione prevista x l'estate che sarà a pagamento)
            Ma alla fine non riguarda solo il lato client? Le ultime patch del 2d erano state fatte per avere una "migrazione grafica" senza problemi.
            I cannoni di Navarone

Commenta

mai sentita

Commenta

probabilmente bisognare aspettare l'implemetnazione lol

Commenta

non o capito nulla... bisognerà pagare per usare ultima???
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Lo puoi scaricare dal sito della osi e si installa in una cartella tutta sua, che non c'entra niente con la nostra normale di uodreams.
                    Per giocarci, anche se uno non ha l'account di osi, si può fare usufruendo della possibilità dei 14 ( mi sembra) giorni gratuiti che ti da osi. Poi lanci direttamente il client della cartella che ti si forma. Da quando l'ho scaricato io ho fatto 3 o 4 patch, lunghissimissime........
                    Secondo me fa proprio pena. Brutto brutto brutto...............
                    Un 3D mille volte peggio . Ho anche quasi finito i giorni gratuiti, ma non me ne importa niente.
                    E comunque ci sono dei bug che ti rovinano tutto il gioco.
                    Infatti è una beta, non la definitiva.
                    Beh, che dire, a me piace UOdreams. Non c'è paragone. E spero che non lo cambino con questa schifezza....
                    Emeralde Norwind
                    ICQ 146447909
                    sigpic

Commenta

Non voglio fare pubblicità, ma voglio aiutare chi per una volta vuole vederlo e magari provare a giocarci. Visto che lo danno gratuitamente e soprattutto ci sono i 14 giorni gratis. Così si accorgono di quanto è brutto
                      Per scaricarlo si deve andare alla homepage di osi http://www.uoherald.com/news/, scaricare il gioco e poi usare i 14 giorni gratuiti che ci sono sulla destra della pagina.
                      GM, non arrabbiatevi se questo post non va bene. Non bannatemi, al limite cancellatelo
                      Io voglio UOdreams, e spero che tutta la community sia con me
                      Grazie
                      Emeralde Norwind
                      ICQ 146447909
                      sigpic

Commenta

dubito che vedrete mai kr su un server runuo, attualmente non ha nemmeno il login e l'ip del server è criptato nell'eseguibile... A parte questo osi nn supporterà più il 2d non appena uscirà la prossima espansione: stigian abyss. Quindi vedremo come andrà a finire...

P.S: dimenticavo, runuo ha ufficialmente dichiarato che nn svilupperà nulla per kr...

Commenta

Allora, è vero che non è il massino kr, ma come è gia stato detto è solo una beta. Bisogna ricordare xo che ha delle funzionalità molto comode come un sistema x creare macro complesse all'interno del gioco, che sono ovviamente molto + veloci di quelle di razor, una barra di utilizzo rapido dove è possibile metterci magie e pozioni e utilizzarle con gli F (sistema gia utilizzato da molti giochi). Gia questi due comandi dovrebbero far render conto del miglioramento del client, x quanto riguarda la grafica è vero che non è molto bella xo tutti speriamo in dei miglioramenti.

La versiona 2d esisterà anche dopo la nuova espansione, xo non sarà possibile usufruirne se non con kr, è stato annunciato che disabiliteranno la versione 2d solo quando gran parte dell'utenza sarà migrata stabilmente a kr.

Commenta

kr non è + beta da qualche giorno e stigian abyss richiederà kr per essere usato, questo è il piano che hanno annunciato ufficialmente...
                            Cmq per me è molto meglio di sto schifo di 2d che risale all'anteguerra... a chi non piace è solo perchè non può rinunciare alle cheat tipo easyuo

Commenta

No, KR è ancora in beta.
                              Se sottoscrivi un abbonamento (li stanno i 14 giorni di prova oltre al periodo pagato) leggerai che il tuo pagamento è relativo a "KR BETA".
                              Io lo sto provando, ci sono degli evidenti bug, ma vedo che patchano di brutto. Al primo impatto si resta spaesati per il nuovo sistema di gioco, ma dopo qualche tempo non è affatto male, anzi....
                              Per quanto riguarda RunUo, non hanno intenzione di muoversi, come scrivono qui:
                              "This post will serve as an advanced notice that RunUO will not attempt to reverse engineer Ultima Online: Kingdom Reborn. Over the years RunUO has rebuilt everything OSI did for Ultima Online and then followed up the patches EA Games has put out for the game. However Ultima Online: Kingdom Reborn is a different beast... we all love Ultima Online and the RunUO Team has decided we shall respect the work done to revitalize this game."
                              Secondo me la carenza maggiore sono i server, manca un ambiente come questo ad esempio! Joini e puoi entrare nel server che preferisci (quello che pinga meglio, come da loro consiglio) e quindi puoi creare i vari PG in ogni server. Forse esistono siti web con relativi forum per ogni server, ma io non li ho trovati.
                              Se ci fosse un server ufficiale identico a questo (comunità + forum + ottima gestione) l'avrei già joinato, ma alla fine assomiglio ad un cane che si morde la coda :-)
                              I cannoni di Navarone

Commenta

Sto operando...
                              X