Magari erano i nomi dei pet...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nomi Non Ammessi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salemino Visualizza il messaggio" ammazza bambini " " er pedofilo " " ciucciamelo " non sono presenti nella lista PG...
infatti "ammazza bambini " è una gilda!!!!
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
mah.... cmq da quello che ho visto ogni tot tempo i GM danno na controllata generale ai pg e gilde altrimenti basta contattarli-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioscusa l'ignoranza... perchè?
Boh.
Ho provato a creare un pg con quel cognome sul TC ma mi dice che il nome nn va bene..Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da salemino Visualizza il messaggio" ammazza bambini " " er pedofilo " " ciucciamelo " non sono presenti nella lista PG...
Ricordati Che I Nomi Sono Case Sensitive...........
E Parliamo Di Pg Non Di Cavalcature "Er PeDoFilO" Era Scritto Tipo Così.
Provvederò A Fare Screen E Page In Alte Eventuali Situazioni.
Cordialmente
Marty
Il Principe
Commenta
-
Allora x il mio nome sul forum che dovrei dire anzi mi banno da sola kosi faccio prima!! :P :P
Cmq, come tutti i giochi online il nome nn deve essere un insulto verso qualunque pg che gioca, contro nessuna razza nn deve indicare nessun partito politico ne esistente ne che è esistito nn deve insultare qualsiasi religione o movimento o qualunque cosa morale ecc ecc.....
In effetti a me vedé un pg che si kiama er pedofilo mi darebbe fastidio e da reskillarlo senza preavviso, ma veramente nn so se si puo tenere oppure no.
Commenta
-
Originariamente inviato da sticazzi Visualizza il messaggioAllora x il mio nome sul forum che dovrei dire anzi mi banno da sola kosi faccio prima!! :P :P
Cmq, come tutti i giochi online il nome nn deve essere un insulto verso qualunque pg che gioca, contro nessuna razza nn deve indicare nessun partito politico ne esistente ne che è esistito nn deve insultare qualsiasi religione o movimento o qualunque cosa morale ecc ecc.....
In effetti a me vedé un pg che si kiama er pedofilo mi darebbe fastidio e da reskillarlo senza preavviso, ma veramente nn so se si puo tenere oppure no.
allo sbavo ragazzi!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta