annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Avviso all'utenza - Bug del Paroxysmus ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Avviso all'utenza - Bug del Paroxysmus ***

Questo thread serve per informare l'utenza che da oggi in poi lo staff non interverrà più nel caso ci siano problemi col Paroxysmus, il che significa che nel caso ci siano troppi Bulbous nell'area Peerless essi non verranno più deletati, nè tantomeno pg rimasti fuori verranno portati dentro dai GM.L'unica cosa che verrà fatta è l'eventuale reset nel caso il boss si sia bloccato.
    Tutto ciò serve a garantire la massima trasparenza:dato che lo staff non può essere presente 24/24, potrebbe facilmente succedere che ad una gilda venga sistemato il problema, mentre ad un'altra non venga dato aiuto, dato che magari in quel momento non c'è nessun GM presente, il che porterebbe facilmente ad accuse di favoritismo.
    Siate quindi consci del fatto che quando entrate dal Paroxysmus potrebbe capitare di non entrare tutti, o di trovarsi dentro più Bulbous del normale, e che ad eventuali page in merito verrà data risposta negativa.Ci scusiamo per il disagio, cercheremo di risolvere il problema il più in fretta possibile.

presa visione thx

Commenta

Bono a sapersi tnx

Commenta

Me sembra giusto

viva Virgo :P

Commenta

bho per me non è giusto ma lo accetto perke è una decisione dello staff
          '.'

Commenta

Speriamo si risolva preso
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
              bho per me non è giusto ma lo accetto perke è una decisione dello staff
              E' possibile che succeda che nn ci sia online nessuno dello staff con access level sufficiente per rimediare ai casini del trippone poroxi.
              Come è stato giustamente detto questo potrebbe portere a lamentele per diversi trattamenti a diverse persone.
              Quindi la soluzione mi pare corretta, del resto ML è implementato da poco.
              Diamo tempo di sistemare tutto con calma!
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

Ciao ragazzi , nn per mettermi in disaccordo con le vostre opinioni , ma dato ke ogni volta ke entro io trovo sempre piu bulbi del normale perke qlkn nwb prima di me è morto dentro , io mi sn un po stufato ... nn voglio dire ke voi gm siate obbligati a fixare tutto e subito , ma secondo me nn è corretto ke per qlkn ke dice ke fate favoritismi , solo perke qnd a qlkn serve aiuto c siete e qnd ad altri serve aiuto nn ci siete, anke qnd ci siete nn possiate aiutare i player ... anzi vedo scorretto qll ke dicono coloro ke si lamentano di favoritismi perke come tt nn potete stare 24h su 24 al pc
                Spero si trovi un altra soluzione ciau :**

Commenta

beh trovarsi 10 bulbos è assurdo.... io direi di rivedere sto bug in fretta dato che le lamentele ormai so giornaliere.... cioè a sto punto ti devi fare il chief appena dopo il restart?

Commenta

E se invece lo chiudessi finche' non e' sistemato?

Il bug c'e' e lo sapete... e' troppo fastidioso per voi? NON CI ANDATE.

Amdir

Commenta

l'importante e far si ke lo swamp del ciccione abbia la bardatura indistruttibile (sperando ke sia osi style), poi possono anke uscire 20 cosi verdi ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                      Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir
                        giusto

Commenta

sono d' accordo....a vostro rischio e pericolo!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir
                            UP

mi dispiace x ki ci perde ma lo trovo giusto. Sappiamo tutti ke ci sn bug, aspetteremo ke li risolvano...

Se nn li risolvono... boh qualcosa faro!
                            Ultima modifica di sticazzi; 10-08-2007, 01:07.

Commenta

vorrei un aggiornamento, il bug è ancora presente?

da quanto ho capito può capitare ke escano più bulbi solo se ki è entrato prima non ha finito il paroxysmus. se invece il paroxysmus viene ucciso e con lui tutti i bulbi allora ki entra dopo non trova nessun bug, giusto o sbagliato il mio ragionamento?
                              in ogni caso chiedo allo staff una delucidazione! grazie
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                              X