annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida al dungeon "Prism of Light"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vorrei sapere gentilmente qualche informazione in più sullo shimmering effusion.
    CHe mostro è?template migliore?Spawna con altri mostri attorrno?
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
      Vorrei sapere gentilmente qualche informazione in più sullo shimmering effusion.
      CHe mostro è?template migliore?Spawna con altri mostri attorrno?
      Template migliore?
      Quello che va di moda adesso, il template "farma boss". Pala-necro-bushider (spero di non aver detto una cavolata )
      Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
      Discord: Valdir Kentor#3307

Commenta

grande larhalt
        aspettavo la tua guida

Commenta

in prevalenza i mob fanno danno da freddo, e subiscono dal fuoco, è un dungeon difficile se fatto da solo e se non si è bushider.

Shimmering Effusion:
          ha la forma di una nube, è un mago molto forte 150 di magery, eva int, ress spell, medit
          resistenze mediamente che vanno da un minimo di 60 ad un max di 80 circa, ha la brutta abitudine di evocare Corporeal Brune, Effervescent Essence e un altro mostro in base a quanti sono entrati per combatterlo, quindi il consiglio è pochi ma buoni, come già detto prima il bushider riesce a farselo da solo, poi funziona provocation e penso un tamer con un necro mage in modo da cross healare il pet e castare ai mostri, consiglio un massimo di 3 pg altrimenti non si riesce.

Buona Fortuna

Commenta

i love dungeon !!!!!!

Commenta

Sto operando...
            X