L'unica cosa che risente del karma sul necro è il famiglio shadow wysp
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GUIDA] Shimmering Effusion
Comprimi
X
-
anche con -15000 nn è una tragedia spammi consecutus e cmq l'enemy dura 1.5minnon è impossibile se sei un messy[cit.]
Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioCon questo strano template a vostro parere è meglio avere Karma +15000 o -15000?
WeedisLife
Commenta
-
sarebbe da provare il template che usa la wraith form anche senza curse weapon ma con un hit life leech alto...tanto 100% mana leech + hit life leech ci reggi di tutto... ho provato senza wraith form tra evade vari quasi m riusciva di reggere il balron paragon da solo... la ancient wyrm con buone resistenze la reggi...xo considera che devi avere 45 dci e almeno 35 hci.
io personalmente ho 45 hci 45 dci non misso mai con la combat a 115...
PS: 1000 Post!!!!Originally Posted by Amdir:
"In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."
Originally Posted by KILLETOR:
Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...
Quote:
Originally Posted by Prof
...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
Quote:
Originally Posted by Alunno
...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioBasta che non influenzi il Curse Weapon senno sono cazzi XDHo solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
si infatti nel template che utilizza la wraith form ci va x forza 120 spirit speak :POriginally Posted by Amdir:
Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...
Quote:
Quote:
Commenta
-
Originariamente inviato da friend1982 Visualizza il messaggiosi infatti nel template che utilizza la wraith form ci va x forza 120 spirit speak :PNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
quale pg?Originally Posted by Amdir:
Quote:
Quote:
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioHo visto uno screen con le stats di questo strano pg, e ha dex molto bassa, mi pare 42... che però con i ventagli swinga ugualmente al cap... ma ora che ci penso, ha dei forti malus sulla parata con così poca dex!
sarei curioso di vederli
Commenta
Commenta