Originariamente inviato da Nio5006
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GUIDA] Shimmering Effusion
Comprimi
X
-
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioTra l'altro il mostriciattolo lo scassa a suon di momentum strike O_o
Non riconosco però la magia da bushido che ha in alto...
Ad ogni modo è difficile missare con Lighting Strike ^^, di solito si hitta sempre..Ultima modifica di Eltazor; 27-06-2007, 16:25.Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioFeint
Ad ogni modo è difficile missare con Lighting Strike ^^, di solito si hitta sempre..
io con combat 115 e hit di base sui 35
con il pimo lighting strike hit mi andrebbe a 85
e con i lightinstirke sucessivi mi va precisa a 45
quindi non dovrei lisciare eppure mi capita spesso.. mi sa che è di obbligo la combat 120
ps: ma che fa feint?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio:O e poi che fa feint ??
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggioma tutti i boss dei dungeon di ML su osi sono discordabili?Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
con 0 necro curse weapon fizza e basta un fizz per vedere tutto in bianco e neronon è impossibile se sei un messy[cit.]
Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]
Commenta
-
mi spiegate bene come funziona il pg... tipo come dovrebbe essere l'armor... e come usare la combattiva... ma soprattutto la combattiva migliore...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioio avevo fatto un pg del genere senza healing, il problema è che dopo aver lisciato un nemico 4 volte sn morto ç_ç
mo ho messo healing e sono in attesa di farmi il paroxy da solo :P
Commenta
-
Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioCon questo strano template a vostro parere è meglio avere Karma +15000 o -15000?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta