Ciao a tutti, sono nuovo su questo shard. So che sono domande fatte e rifatte, il fatto è che non ho trovato molto facendo search. Io vorrei fare un buon personaggio da PvM e stavo pensando ad un tamer. Dei vari template che ho visto non me ne convincono molti. Innanzi tutto, come mai nessuno ha Wrestling (credevo che schivare i colpi fisici fosse determinante), Ress Spell (come prima) e Hiding (forse la meno importante delle tre)?? Inoltre, nessun tamer ha Tracking, che penso sia utile per trovare gli animali.
Io volevo fare un personaggio che fosse in grado di tamare tutto e di fare anche PvM in solitario o in gruppo in modo soddisfacente. Che consigli mi date? Non mi convinceva molto il tamer/bardo. Io pensavo più ad una cosa del genere:
Animal Taming, Animal Lore, Veterinary, Magery, Meditation e poi le ultime due su cui sono indeciso.
Fatemi sapere, grazie.
Io volevo fare un personaggio che fosse in grado di tamare tutto e di fare anche PvM in solitario o in gruppo in modo soddisfacente. Che consigli mi date? Non mi convinceva molto il tamer/bardo. Io pensavo più ad una cosa del genere:
Animal Taming, Animal Lore, Veterinary, Magery, Meditation e poi le ultime due su cui sono indeciso.
Fatemi sapere, grazie.
Commenta