annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Tamer

Ciao a tutti, sono nuovo su questo shard. So che sono domande fatte e rifatte, il fatto è che non ho trovato molto facendo search. Io vorrei fare un buon personaggio da PvM e stavo pensando ad un tamer. Dei vari template che ho visto non me ne convincono molti. Innanzi tutto, come mai nessuno ha Wrestling (credevo che schivare i colpi fisici fosse determinante), Ress Spell (come prima) e Hiding (forse la meno importante delle tre)?? Inoltre, nessun tamer ha Tracking, che penso sia utile per trovare gli animali.
    Io volevo fare un personaggio che fosse in grado di tamare tutto e di fare anche PvM in solitario o in gruppo in modo soddisfacente. Che consigli mi date? Non mi convinceva molto il tamer/bardo. Io pensavo più ad una cosa del genere:
    Animal Taming, Animal Lore, Veterinary, Magery, Meditation e poi le ultime due su cui sono indeciso.
    Fatemi sapere, grazie.

Originariamente inviato da Timir Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo su questo shard. So che sono domande fatte e rifatte, il fatto è che non ho trovato molto facendo search. Io vorrei fare un buon personaggio da PvM e stavo pensando ad un tamer. Dei vari template che ho visto non me ne convincono molti. Innanzi tutto, come mai nessuno ha Wrestling (credevo che schivare i colpi fisici fosse determinante), Ress Spell (come prima) e Hiding (forse la meno importante delle tre)?? Inoltre, nessun tamer ha Tracking, che penso sia utile per trovare gli animali.
    Io volevo fare un personaggio che fosse in grado di tamare tutto e di fare anche PvM in solitario o in gruppo in modo soddisfacente. Che consigli mi date? Non mi convinceva molto il tamer/bardo. Io pensavo più ad una cosa del genere:
    Animal Taming, Animal Lore, Veterinary, Magery, Meditation e poi le ultime due su cui sono indeciso.
    Fatemi sapere, grazie.
    allora
    wrestling è inutile perchè se sei tamer i mostri non ti vengono a corpo a corpo li pistano i pet
    tracking non hai capito come funziona tu trakki i mostri in una certa area ma sono sempr enel tuo skermo quindi li vedi anche senza
    hidding non credo sia utile perchè i pet li devi curare con veterinary, e non puoi curare da hiddato
    cmq per iniziare fatti un mago necro è il template + facile + economico e ke fa piu soldi
    il tamer è uno sbattimento macrarlo a meno che non fai un accoutn premium pagando mi pare 4 euro al mese o roba del genere e ti prendi un personaggio con gia 85 taming base ^^
    le skill: animal lore, animal taming, magery, medit, veterinary, eva int (x fare danno con le magie, puo servire come difesa) e l'altra skill intanto che soppi puoi mettere o focus che rigenera sia mana che stamina oppure se ti piace prova wrestling

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Io ho questo template:

. Animal Taming: 100
      . Animal lore: 110
      . Veterinary: 110
      . Meditation: 80
      . Magery: 100+10 per Tome of Lost Knowledge
      . Necromancy: 100
      . Spirit Speak: 100

Come funziona: questo template sfrutta la forza dei pet (a seconda dei casi, puoi scegliere il pet migliore o l'accoppiata vincente), le magie di supporto/danno del necro e si unisce all'utilità delle magie del mago (energy field per bloccare eventuali nemici, recall, mark, fire/poison field...).
      Puoi farti numerosi "boss" da solo, come Lurg, puoi andare a Shadow Wyrm in solo (dopo che hai ucciso la prima, comincia a summonare Skeletal Dragon), a Ww, Hiryu...

Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
      Discord: Valdir Kentor#3307

Commenta

Originariamente inviato da The_Kraker Visualizza il messaggio
        Io ho questo template:

. Animal Taming: 100
        . Animal lore: 110
        . Veterinary: 110
        . Meditation: 80
        . Magery: 100+10 per Tome of Lost Knowledge
        . Necromancy: 100
        . Spirit Speak: 100

Come funziona: questo template sfrutta la forza dei pet (a seconda dei casi, puoi scegliere il pet migliore o l'accoppiata vincente), le magie di supporto/danno del necro e si unisce all'utilità delle magie del mago (energy field per bloccare eventuali nemici, recall, mark, fire/poison field...).
        Puoi farti numerosi "boss" da solo, come Lurg, puoi andare a Shadow Wyrm in solo (dopo che hai ucciso la prima, comincia a summonare Skeletal Dragon), a Ww, Hiryu...

Con questo personaggio riesco a tamare tutto?? Con che skill dovrei iniziare??

Commenta

Sto operando...
        X